Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quiz per sole bionde....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io confermo che le bionde sono come si dice ....ma solo quelle tinte

Comment

• Font Size
      a quanto pare l'ultima parola ? la mia... di conseguenza ho ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79
        No no no, io ho detto che esistono le eccezioni! se poi l'eccezione sei tu io questo non lo so mica eh !!!

Ah ah ah, non ? quello che hai scritto che mi ha fatto esprimere quello che veramente penso, ma la busta che hai scelto!!! per scegliere una busta non bisogna essere scienziati !

NE RIMARRA' SOLTATO UNO!!!!!
        visto che vivi immerso nei preconcetti.. se non avessi scritto quello che ho scritto non avresti nemmeno considerato il fatto che le eccezioni esistono

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          visto che vivi immerso nei preconcetti.. se non avessi scritto quello che ho scritto non avresti nemmeno considerato il fatto che le eccezioni esistono

Immerso ? ma io sono un gran nuotatore e mi so divincolare come e quando voglio
          se se se , il mondo dei se ? una mera ipotesi ad ora non verificabile.

parliamo di qualcosa di pi? concreto, come ad esempio il fatto che tu sei l'eccezione alla regola; accertato questo ? possibile affermare che la regola ? corretta, nonostante il mio personale parere

Comment

• Font Size
            Immerso ? ma io sono un gran nuotatore e mi so divincolare come e quando voglio
            se se se , il mondo dei se ? una mera ipotesi ad ora non verificabile.

parliamo di qualcosa di pi? concreto, come ad esempio il fatto che tu sei l'eccezione alla regola; accertato questo ? possibile affermare che la regola ? corretta, nonostante il mio personale parere
            considerato che stiamo parlando di luoghi comuni,nessuno ha detto che questa ? una regola vera ma "la regoladel luogo comune"

Comment

• Font Size
              mh... luogo comune eh ?

"Per luogo comune si intende un'opinione largamente condivisa..."
              e anche
              "Una forma di luogo comune, pi? strettamente legata alla tradizione, ? il detto o proverbio; una forma di luogo comune utilizzata da persone di cultura pi? elevata ? la citazione. In entrambi si casi si tratta di opinioni interessanti, talora acute, che legittimamente possono essere utilizzate come punto di partenza per un pensiero critico"

vedi ? quindi ? possibile affermare che pur essendo un luogo comune, il fatto che le bionde abbiano una quantit? di neuroni in numero dispari minore di 3... ? legittimo.
              Last edited by danon79; 30-10-06, 11:53.

Comment

• Font Size
                mh... luogo comune eh ?

"Per luogo comune si intende un'opinione largamente condivisa..."
                e anche
                "Una forma di luogo comune, pi? strettamente legata alla tradizione, ? il detto o proverbio; una forma di luogo comune utilizzata da persone di cultura pi? elevata ? la citazione. In entrambi si casi si tratta di opinioni interessanti, talora acute, che legittimamente possono essere utilizzate come punto di partenza per un pensiero critico"

vedi ? quindi ? possibile affermare che pur essendo un luogo comune, il fatto che le bionde abbiano una quantit? di neuroni in numero dispari minore di 3... ? legittimo.
                ? possibile affermarlo ma non ? affatto detto che sia una regola valida.. di luoghi comuni ce ne sono tanti.. ma sono luoghi comuni, non verit? provate

Comment

X
                Working...
                X