io confermo che le bionde sono come si dice ....ma solo quelle tinte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quiz per sole bionde....
Collapse
X
-
Originally posted by danon79No no no, io ho detto che esistono le eccezioni! se poi l'eccezione sei tu io questo non lo so mica eh !!!
Ah ah ah, non ? quello che hai scritto che mi ha fatto esprimere quello che veramente penso, ma la busta che hai scelto!!! per scegliere una busta non bisogna essere scienziati !
NE RIMARRA' SOLTATO UNO!!!!!
Comment
-
Originally posted by pimkyvisto che vivi immerso nei preconcetti.. se non avessi scritto quello che ho scritto non avresti nemmeno considerato il fatto che le eccezioni esistono
se se se , il mondo dei se ? una mera ipotesi ad ora non verificabile.
parliamo di qualcosa di pi? concreto, come ad esempio il fatto che tu sei l'eccezione alla regola; accertato questo ? possibile affermare che la regola ? corretta, nonostante il mio personale parere
Comment
-
Originally posted by danon79Immerso ? ma io sono un gran nuotatore e mi so divincolare come e quando voglio
se se se , il mondo dei se ? una mera ipotesi ad ora non verificabile.
parliamo di qualcosa di pi? concreto, come ad esempio il fatto che tu sei l'eccezione alla regola; accertato questo ? possibile affermare che la regola ? corretta, nonostante il mio personale parere
Comment
-
mh... luogo comune eh ?
"Per luogo comune si intende un'opinione largamente condivisa..."
e anche
"Una forma di luogo comune, pi? strettamente legata alla tradizione, ? il detto o proverbio; una forma di luogo comune utilizzata da persone di cultura pi? elevata ? la citazione. In entrambi si casi si tratta di opinioni interessanti, talora acute, che legittimamente possono essere utilizzate come punto di partenza per un pensiero critico"
vedi ? quindi ? possibile affermare che pur essendo un luogo comune, il fatto che le bionde abbiano una quantit? di neuroni in numero dispari minore di 3... ? legittimo.Last edited by danon79; 30-10-06, 11:53.
Comment
-
Originally posted by danon79mh... luogo comune eh ?
"Per luogo comune si intende un'opinione largamente condivisa..."
e anche
"Una forma di luogo comune, pi? strettamente legata alla tradizione, ? il detto o proverbio; una forma di luogo comune utilizzata da persone di cultura pi? elevata ? la citazione. In entrambi si casi si tratta di opinioni interessanti, talora acute, che legittimamente possono essere utilizzate come punto di partenza per un pensiero critico"
vedi ? quindi ? possibile affermare che pur essendo un luogo comune, il fatto che le bionde abbiano una quantit? di neuroni in numero dispari minore di 3... ? legittimo.
Comment
X
Comment