Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ah ah
perch? ? manca quello che la fantasia suggerisce !!!
...
intendevo che durante la giornata ogni tanto qualcuno fa qualche osservazione, dice una cosa che l? per l? magari ci colpisce, ci illumina... e ci pensiamo su... e poi il giorno dopo a fatica ricordiamo... e se magari fossimo stati un p? pi? attenti ci saremmo accorti di una persona particolare o una situazione speciale... da non lasciar correre via, ma da prendere con forza e stringere!!!
ma che te lo dico a fare, te sei bionda non capisci mica ste cose !!!
e poi sto andando OT!!!!
veramente se qualcuno mi dice un cosa che mi colpisce o mi illumina il giorno dopo me lo ricordo
hai detto esattamente quello che mi aspettavo
e so che ? quello che pensi veramente come so che finora hai provocato "per gioco"
per? volevi farmela prendere una piccola rivincita a difesa delle bionde???
dopo millemila post "screditanti" almeno un uomo che smentisca sti luoghi comuni!!!
Si si , teribbbbile !!!!!
Io in questo periodo corro a manetta... SO di perdermi qualche cosa per strada, ma ora non posso proprio fermarmi
per questo anche se qualcosa mi colpisce lo lascio l? dove l'ho trovato...
Dici che dovrei fermarmi ?
Non vorrei sbagliare chidendo consiglio ad una BIONDA
Si si , teribbbbile !!!!!
Io in questo periodo corro a manetta... SO di perdermi qualche cosa per strada, ma ora non posso proprio fermarmi
per questo anche se qualcosa mi colpisce lo lascio l? dove l'ho trovato...
Dici che dovrei fermarmi ?
Non vorrei sbagliare chidendo consiglio ad una BIONDA
ormai il consiglio l'hai chiesto, a tuo rischio e pericolo
io dico che se "qualcosa" ti colpisce... forse ? il caso di perderci qualche minuto per valutarlo invece di lasciarlo l? e andare avanti..
per? non so se ? il caso che tu segua il consiglio di una bionda
E a proposito di pensare (avvenimento sconosciuto alle appartenenti della tua categoria ) , pensavo che voi bionde, come motocicliste, avete una possibilit? in pi? di passare per ragazze intelligenti ...
e sai perch? ?
E a proposito di pensare (avvenimento sconosciuto alle appartenenti della tua categoria ) , pensavo che voi bionde, come motocicliste, avete una possibilit? in pi? di passare per ragazze intelligenti ...
e sai perch? ?
si lo so... perch? con il casco non si vede il colore dei capelli?
Eh eh eh Claro!!!
se non ci fossi stata tu a controbattere figurati se stavo qui a trovare nuovi modi per screditare il gentil mondo delle chiome dorate !!!
Degna avversaria... b?, oddio se poi consideriamo che sei bionda mi stupisco ancora di pi?
we, ma ti sei accorta che siamo praticamente rimasti solo io e te a "scannarci" in questo post ?
Eh eh eh Claro!!!
se non ci fossi stata tu a controbattere figurati se stavo qui a trovare nuovi modi per screditare il gentil mondo delle chiome dorate !!!
Degna avversaria... b?, oddio se poi consideriamo che sei bionda mi stupisco ancora di pi?
we, ma ti sei accorta che siamo praticamente rimasti solo io e te a "scannarci" in questo post ?
ah ma io mi diverto
si... ? da parecchie pagine che siamo.. "soli"
giusto cos?... rappresentante dell'accusa e rappresentante della difesa!!
giusto cos?... rappresentante dell'accusa e rappresentante della difesa!!
Ti diverti a essere presa in giro ? ma con che mente strana avr? mai a che fare ?!?!?!
Rappresentanti autoeletti direi... che poi, voglio ben vedere chi ? quel pazzo che si farebbe rappresentare da me... per non parlare di te... ah va b?, ? giusto... solo delle folli potrebbero, ma qui sbaglio o parliamo di capelli d'oro ?
Ti diverti a essere presa in giro ? ma con che mente strana avr? mai a che fare ?!?!?!
Rappresentanti autoeletti direi... che poi, voglio ben vedere chi ? quel pazzo che si farebbe rappresentare da me... per non parlare di te... ah va b?, ? giusto... solo delle folli potrebbero, ma qui sbaglio o parliamo di capelli d'oro ?
hi hi hi (bastard inside, altro che intel!!!)
no, mi diverto ad avere sempre l'ultima parola
per cui... o questo thread lo chiudono... o se tu non me la dai vinta andiamo avanti altre 100 pagine!
rappresentanti autoeletti perch? non ci sono elettori..quindi per forza
non so chi si farebbe rappresentare da te... ma le bionde che leggono saranno contente dell'ammissione che sono riuscita ad ottenere!!
Comment