Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho fatto il botto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho fatto il botto!

azz apro il mio primo 3d, ed io che speravo fosse almeno per una vincita miliardaria

non mi son fatto niente! o quasi
    il resto ? solo contorno, ma andiamo con ordine
    do la precedenza ad una rotonda, passa la macchina e io mi metto dietro, quando ormai convinto che andasse dritto penso che forse lo potrei superare se mi lascia spazio, invece cambia idea tocca i freni e d? un colpo di sterzo a sx, ho frenato, ho tampenato o fatto uno stoppies bellissimo io a terra e la moto che per poco e nn so come nn mi ? finita addosso.
    il tipo nn ha voluto fare il cid senza vigili e sono arrivati dopo un oretta, io ginocchio leggermente segnato e botta sulle costole che mi fan malino.
    il ninja ha un po di danni nn c'? + la pedana del freno, leva del freno, carena sx rotta e cupolino rotto codone segnato sella passeggero segnata, codone storto.
    presumo anche il telaietto sella si sia stortato, serbatoio bozzato x bene e poi nn so che altro.
    cmq moto da pista, telaio e motore senza segni, dovevo prendere subito le carene in vetroresina!!!
    l'umore ? quello che ?, avessi fatto il mega pirla ci stava tutta, ma proprio nn son riuscito a concepire la manovra assurda, mi son visto x un secondo a terra con la moto in piedi che stava finendomi addosso e subito a pensare al botto dell'anno scorso e gli scazzi che ho passato e che sto passando ancora...
    non so che dire senza parole. io che volevo vendere le carene e mi trovo un pugno di mosche...

• Font Size
    Azz...

Comment

• Font Size
      mi spiace

per fortuna non ti sei fatto niente... quella ? la cosa + importante

Comment

• Font Size
        dovevi riempirlo di mazzate mentre aspettavi i carramba!

Comment

• Font Size
          porca miseria mi spiace ...

Comment

X
          Working...
          X