Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si vaglielo a raccontare a chi non mette insieme il pranzo colla cena dell'istruzione obbligatoria ... io il militare l'ho fatto meno di 20 anni f? e la maggiorparte dei ragazzi del sud spediva a casa la paga che era di meno di 100.000 al mese se non ricordo male ... manco i soldi delle sigarette avevano .
ma che credete che c'hanno tutti i soldi in svizzera
..quotone... evidentemente qui stiamo tutti MOLTO bene...
si vaglielo a raccontare a chi non mette insieme il pranzo colla cena dell'istruzione obbligatoria ... io il militare l'ho fatto meno di 20 anni f? e la maggiorparte dei ragazzi del sud spediva a casa la paga che era di meno di 100.000 al mese se non ricordo male ... manco i soldi delle sigarette avevano .
ma che credete che c'hanno tutti i soldi in svizzera
allora se vuoi lavorare impari, senn? continuerai a non metterlo assieme il pranzo con la cena, se uno ha voglia le tabelline le impara in un giorno.
LA mia ragazza ? prof alle professionali, purtroppo li' la formazione in italiano e' tutt'altro che rigorosa, si privilegiano le materie pratiche, italiano e matematica sono affrontate molto all'acqua di rose, specialmente se paragonate ai licei , ragioneria geometri e itis...
Killerbox ti quoto al 125%
c'? gente specialmente nel sud italia che manda i figli a lavorare, al posto di mandarli a scuola per poter raddrizzare il bilancio familiare....
allora se vuoi lavorare impari, senn? continuerai a non metterlo assieme il pranzo con la cena, se uno ha voglia le tabelline le impara in un giorno.
se sei ridotto in braghe di tela e papino non ti pu? mantenere ti assicuro che sarebbe difficile per chiunque fare lo studente modello ...
Comunque anche un diplomato o un laureto in una grande citt? con 1000 € al mese ha il suo da fare per mettere insieme il pranzo con la cena ..
E' il progresso democratico ... DEMOCRATICAMENTE TUTTI MORTI DI FAME ... per? con uno straccio di istruzione
PS: da noi ci sono ignorantoni che non se la passano poi tanto male ... te lo ricordi GIRIACO de Mita ... e che quello lo conosce il nostro idioma ... per? ? miliardario uguale
laureato in FURTOLOGIA APPLICATA ... e fosse il solo poi
Non ci credo che possiate scrivere che le persone non devono essere ignoranti...
Vi ? mai venuto in mente che alcuni (la maggior parte) non hanno scelta? ...
Ci? nonostante, molto umilmente, si spaccano la schiena e fanno lavori che la maggior parte di Voi non farebbero mai...
Condannerei invece chi si permette di giudicare una persona poco istruita, perch? si sente superiore, dietro la sua bella scrivania. A quanto pare ce ne sono anche qua dentro, magari gli stessi che scrivono castronerie che poco hanno a che fare con la grammatica italiana.
A questi professorini... (meglio che non dica altro)
Ovviamente, una persona che ha la 3? media, il diploma o la laurea, DEVE essere in grado di parlare italiano e DEVE saper fare 4 conti...
se sei ridotto in braghe di tela e papino non ti pu? mantenere ti assicuro che sarebbe difficile per chiunque fare lo studente modello ...
Comunque anche un diplomato o un laureto in una grande citt? con 1000 € al mese ha il suo da fare per mettere insieme il pranzo con la cena ..
E' il progresso democratico ... DEMOCRATICAMENTE TUTTI MORTI DI FAME ... per? con uno straccio di istruzione
PS: da noi ci sono ignorantoni che non se la passano poi tanto male ... te lo ricordi GIRIACO de Mita ... e che quello lo conosce il nostro idioma ... per? ? miliardario uguale
laureato in FURTOLOGIA APPLICATA ... e fosse il solo poi
infarcisci ogni discussione di politica anche se nn c'entra una mazza!!!!
vai fascisteggiare altrove!!!!
o almeno in discussioni di politica!!!!
qui si sta parlando di minimo sindacale che viene insegnato tra i 5 e 10 anni!!!
nn di nozioni da liceo!
ma dove sono in italia i bambini tra 5 e 10 anni che lavorano????
Killerbox ti quoto al 125%
c'? gente specialmente nel sud italia che manda i figli a lavorare, al posto di mandarli a scuola per poter raddrizzare il bilancio familiare....
non tutti sono nascono a milano2 ...... purtroppo
a me dispiace che molti se ne scordino ... c'? tanta povera gente anche da noi
solo che non arrivano sui gommoni ... ci nascono in Italia
ma che stronzate!!!!
infarcisci ogni discussione di politica anche se nn c'entra una mazza!!!!
vai fascisteggiare altrove!!!!
o almeno in discussioni di politica!!!!
qui si sta parlando di minimo sindacale che viene insegnato tra i 5 e 10 anni!!!
nn di nozioni da liceo!
ma dove sono in italia i bambini tra 5 e 10 anni che lavorano????
se sono stronzate saranno affari miei ... che cavolo significa minimo sindacale insegnato tra i 5 e i 10 anni
l'altro giorno il mio collega 18enne (quindi anche se un po cretino ? abb fresco di scuola visto che lavora ? uscito da poco pi? di un anno)... conta di 4 in 4...
4.... 8.... 12.... 18..........
e il bello ? che voleva farmi fare la figura di merda dicendo che mi ero sbagliato a contare due tipologie di pignoni in un ordine che avevo preparato (ne dovevo prendere 23 di un tipo e 24 di un altro.. rispettivamente in 5 file da 4 + 1 da 3 e 4 file da 5 + 1 da 4...aveva cannato a contare tutte e due le tipologie )
Comment