Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Accontentarsi" e vivere in pace o non fermarsi mai, cercando sempre di pi?, magari non godendo appieno della vita...?
devo decidere se partire per un Master a Boston della durata di due anni...l'uni ? una delle migliori ma lasciare la tutti qui m pesa parecchio...(in particolare x la donzella...) e poi nn sono sicuro d volere una vita frenetica in giro per il mondo...
alla fine si ? pieni di soldi ma soli...allora a quel punto posso anche pulirmici le chiappe...
CRISI MISTICA...!
Parti assolutamente, queste esperienze se non le fai alla tua et?!!! E poi a Boston si sta benissimo (a parte il freddo d'inverno)! La donzella capir?! Poi per? torna, mi raccomando!
"Accontentarsi" e vivere in pace o non fermarsi mai, cercando sempre di pi?, magari non godendo appieno della vita...?
devo decidere se partire per un Master a Boston della durata di due anni...l'uni ? una delle migliori ma lasciare la tutti qui m pesa parecchio...(in particolare x la donzella...) e poi nn sono sicuro d volere una vita frenetica in giro per il mondo...
alla fine si ? pieni di soldi ma soli...allora a quel punto posso anche pulirmici le chiappe...
CRISI MISTICA...!
ciao ES
da fuori diventa dura poterti consigliare
Posso dirti che l'opportunit? ? di quelle importanti e va presa in seria e giusta considerazione.
Fare sacrifici per 2 anni ma avere in cambio una preparazione cos? importante pu? aprirti notevoli orizzonti lavorativi e di vita e la cosa non ? affatto da sottovalutare
Per? devi essere tu a decidere e tu a sapere bene ci? che vuoi.
Ascolta tutte e tutti quelli che ti parlano ma decidi assolutamente con la tua testa e tira diritto qualunque sia la tua decisione
un mio caro amico ... qualche anno f? rinunci? per amore della sua ragazza ad un ottimo posto come direttore tecnico di un impianto industriale perch? prevedeva un trasferimento da Roma a Bolzano .
Risultato posto perso e un successivo momento si ? lasciato con lei ...
Capisco la situazione... una mia amica doveva fare una scelta simile. NOn ? partita, tutti contenti. A distanza di poco... un anno e mezzo o 2 rimpiangeva di non essere partita.
Aveva lasciato il ragazzo, il legame forte che aveva qua e che le ha fatto scegliere di non partire.
Secondo me ? un'occasione da non perdere!! Hai la possibilit? di fare una bellissima esperienza.... conoscendo un sacco di persone... nuovi stili di vita... feste universitarie
Poi se non ti trovi bene... o non ce la fai.. puoi sempre tornare a casa! ...e cmq non ? tutta la vita.. sono solo due anni!! Sono sicuro che il tempo ti voler? tantissimo... e quando sar? il momento di rientrare a casa..lo farai con gran dispiacere!!
E' giustissimo il discorso che hai fatto tu... che uno pu? scegliere di fare anche una vita tranquilla... con un lavoro non troppo impegnativo e stressante! Non ? che si debba avere un lavoro da direttore generale o amministratore delegato ad ogni costo!! Puoi anche scegliere di avere un lavoro "normale".... l'importante ? tu poi possa scegliere!! quindi dal mio punto di vista cerca di arricchire il tuo bagaglio pi? che puoi... quando sar? il momento di decidere cosa vorrai fare da grande.. potrai permetterti cos? scegliere tra pi? opportunit?!! Ricorda che non tutti hanno avuto la fortuna di scegliere cosa fare nella vita... molti hanno dovuto accettare quello che gli ? stato offerto!!
Comment