Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se c'? una cosa che non mi piace...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ocio manta che qui si apre il vaso di pandora eh !!!!
    c'? il richio di perdersi in discorsi complicatissimi sul rapporto uomo donna, sul perch? e il percome delle cose ecc ecc

Io esperienze negative ? ehhhhhhhhhhhhhhhhhh no mai.
    scherzi a parte, naaa, non ho mai rinnegato niente e di certo non comincio ora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      non ti piace che si depila??...lo vuoi in modalit? "orso"?

io invece non sopporto i peli in una donna
      che non si lava ovviamente
      non sopporto le oche e le stra pettegole
      non sopporto chi se la tira..anche perch? non vedo il bisogno e il motivo di farlo
      aggiungo:

non sopporto quando mi da picche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Crash01
        aggiungo:

non sopporto quando mi da picche
        anche
        e non sopporto le "camionista style"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae
          A me non piacciono proprio pi? gli uomini!!! PErch? non ce ne sta manco pi? uno porca paletta!!!!
          volevi dire sotto i cinquanta ........vero???

Comment

• Font Size
            spesso molte ragazze vogliono sentirsi prese in giro, vogliono sentirsi raccontare ci? che vogliono, per poi lamentarsi successivamente quando tutto ci? viene ovviamente smentito e la verit? affiora.... e ci?, LO ODIO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae
              A me non piacciono proprio pi? gli uomini!!! PErch? non ce ne sta manco pi? uno porca paletta!!!!

bh?...il modello di uomo infrocito imperversa su tutti i media oramai....

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg
                di un uomo... in generale... ovvio

che si f? le sopracciglia
                che si trucca gl'occhi
                che si depila........
                che non si lava...
                che parla sempre e solo di sesso (chi troppo ne parla poco pratica)

ovviamente ai maschietti cosa non piace di una donna, in generale ovviamente

visto che oggi siamo in argomento... chiacchieroni... ed io lavoro...

OTTA E' FUORI!!!!

Comment

• Font Size
                  ciao

che posso dire, nelle donne non mi piacciono le cose che non piacciono in generale in tutti
                  disonest?, slealt?, pelandronite, cattiveria gratuita

nello specifico femminile la cosa che maggiormente mi urta ? la volgarit? nelle sue molteplici manifestazioni

per il resto mi rendo conto dei miei innumerevoli difetti quindi mi diventa complicato sindacare quelli altrui

X MANU

Anche Ett se si fa un bell'esame di coscienza avallerebbe la mia opionione

ogni tanto ho l'abitudine di fermarmi a pensare, chiamiamolo esame di coscienza, ed avallo la tua opinione
                  Noi uomini siamo rimasti uomini ma siamo diventati meno maschi, i fatti non si possono negare. Per? la situazione non ? irrecuperabile, si possono sempre correggere gli errori, con un po' di buona volonta, tirando diritto ma anche con la collaborazione da parte del mondo femminile, anche li vedo donne sempre donne ma molte sempre meno femmine

ettore
                  Last edited by ett69; 26-10-06, 05:58.

Comment

X
                  Working...
                  X