Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete d'accordo con questo sondaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siete d'accordo con questo sondaggio?

stavo cercando delle info sui vari contratti di lavoro e mi sono imbattuto in questo sondaggio riguardante i dipendenti statali:

siete d'accordo?

io mi sto leggendo l'articolo correlato e onestamente ci sono delle informazioni interessanti
    Last edited by Scorpion; 25-10-06, 15:30.

• Font Size
    sono d'accordo col risultato del sondaggio.... e tanto che c'ero ho partecipato a quello delle infradito

Comment

• Font Size
      sondaggio delle infradito!?!??!

***** hai fumato andre?

Comment

• Font Size
        ? sempre in quel sito
        Last edited by AndreaRS250; 25-10-06, 15:28.

Comment

• Font Size
          boh... nn lo trovo

dai dai basta spammare che ? un discorso serio

edit: ah ok... tks
          Last edited by Scorpion; 25-10-06, 15:30.

Comment

• Font Size
            beh.. negli statali non rientrano mica anche gli insegnanti??
            quelli sinceramente non li reputo proprio degli scansafatiche la maggioranza per lo meno

Comment

• Font Size
              ciao SCORPION

io non so se il sondaggio ? serio o meno; mi baso sulla mia esperienza e purtroppo e dico purtroppo xch? mi dispiace, l'esperienze che ho avuto e che ho con vari uffici statali, parastatali ecc. ecc. ? mediamente negativa.
              Sono convinto che dipenda molto da chi gestisce quegli uffici e a salire nella scala gerarchica di comando. L'esempio deve venire dall'alto sempre, il problema sta tutti l?. Se la punta della piramide funziona bene poi funziona bene anche tutto il resto.

ettore

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao SCORPION

io non so se il sondaggio ? serio o meno; mi baso sulla mia esperienza e purtroppo e dico purtroppo xch? mi dispiace, l'esperienze che ho avuto e che ho con vari uffici statali, parastatali ecc. ecc. ? mediamente negativa.
                Sono convinto che dipenda molto da chi gestisce quegli uffici e a salire nella scala gerarchica di comando. L'esempio deve venire dall'alto sempre, il problema sta tutti l?. Se la punta della piramide funziona bene poi funziona bene anche tutto il resto.

ettore

ettore sono perfettamente d'accordo con te.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  beh.. negli statali non rientrano mica anche gli insegnanti??
                  quelli sinceramente non li reputo proprio degli scansafatiche la maggioranza per lo meno
                  gli insegnanti sono dipendenti statali a tutti gli effetti.
                  da ex insegnante ti posso dire che di scansafatiche ce ne sono un bel po' nella mia categoria. Per?, come dice Ettore, in tutti gli uffici dello stato, dalla sanit? alla polizia alla scuola alla pubblica amministrazione, se hai dei quadri intermedi che hanno una coscienza civica, le cose funzionano. altrimenti .......

Comment

• Font Size
                    Direi che sono d'accordo...

Comment

X
                    Working...
                    X