Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
leo come dicevo a diego anche noi abbiamo preso casa,venerdi abbiamo preso il divano ( a proposito diego perch? hai cambiato colore del divano? ), ora ci manca il bagno e il mobile per la tv,che anche se non ? al plasma la sua funzione la fa....quindi visto che date 10 euro a testa a diego e leo aggiungetene 5 per me,visto che settimana prossima ? la festa dei morti,il 30 novembre ? il mio onomastico,c? sant'ambrogio,natale,capodanno e il 22 gennaio ? il mio compleanno 5 euri per un amico si pu? che dite???
leo sai che io sono sempre disponibile....se vuoi da gennaio quando arriva il divano ti possiamo ospitare noi...te sul divano e angela con noi nel letto ovviamente hihihihihihihihhihihi
leo come dicevo a diego anche noi abbiamo preso casa,venerdi abbiamo preso il divano ( a proposito diego perch? hai cambiato colore del divano? ), ora ci manca il bagno e il mobile per la tv,che anche se non ? al plasma la sua funzione la fa....quindi visto che date 10 euro a testa a diego e leo aggiungetene 5 per me,visto che settimana prossima ? la festa dei morti,il 30 novembre ? il mio onomastico,c? sant'ambrogio,natale,capodanno e il 22 gennaio ? il mio compleanno 5 euri per un amico si pu? che dite???
leo sai che io sono sempre disponibile....se vuoi da gennaio quando arriva il divano ti possiamo ospitare noi...te sul divano e angela con noi nel letto ovviamente hihihihihihihihhihihi
andy non avevo dubbi sulla tua ospitalita' specie per Angela.
Ma ora che ci penso, visto che la micia sta simpatica ad Angela e a me piace molto , diciamo che ci buttiamo tutti in un lettone, tu ti assenti un attimo e io poi ti racconto...
grazie mille amico mio, non preoccupart non ti faccio fare brutte figure.
Baci
PP
Comment