Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e uomini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne e uomini

    Questa ? una grossa domanda per le fanciulle motocicliste.
    Spesso io e la mia ragazza ci spostiamo in moto,non con una come tutti pensano ma ognuno con la sua.....beh qui nasce il gruccio.E' incredibile come gli uomini e le donne si approccino in modo completamente diverso alla moto.La mia ragazza,percorrendo gli stessi km alla stessa andatura,scende dalla moto stanchissima e molto contratta,nonostante sia ben allenata ed in forma.Si f? portare dalla moto invece di portarla.E sempre molto concentrata e stressata per non sbagliare.Sembra che l'abbiano incollata alla moto e alla sella,e guardandomi a giro sembra una caratteristica molto femminile.Ne abbiamo parlato tanto,fatto delle preove ma non riesce a rilassarsi,a fidarsi della moto anche se non ? mai cascata in movimento.Sembra che la prudenza prenda il sopravvento su tutto il corpo.A volte sembra una tortura.Eppure donne con il cervello scollegato in moto ci sono.Che cosa pensate donne?Fate sapere cos? magari riesco ad aiutare la mia ragazza a migliorare

  • Font Size
    #2
    conosco anche ragazzi che son troppo tesi e han le stesse conseguenze, anch'io se fuori forma a volte mi trovo un p? in tensione, soprattutto coi semi manubri, e mi porta a spaccarmi le braccia e stancarmi

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo ci siano segreti.. tu continua a darle fiducia e prima o poi si rilasser? anche lei mentre guida e questi problemi spariranno

      Comment

      X
      Working...
      X