Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Corriere espresso] Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Corriere espresso] Consigli

    Info veloce veloce. Ho comprato i cerchi della moto da un utente del forum che vive a campobasso, ma poste italiane non accetta il pacco perch? le dimensioni vanno oltre quelle massime. Conoscete un corriere che non chieda un salasso per un pacco da 22 kg ?!


    Il pacco ? gi? pronto, c'? solo da consegnarlo al corriere. Bartolini chiede una 60ina di euro, tnt dai 50 ai 90 ?, sda ha un call center pietoso.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Japbuster
    Info veloce veloce. Ho comprato i cerchi della moto da un utente del forum che vive a campobasso, ma poste italiane non accetta il pacco perch? le dimensioni vanno oltre quelle massime. Conoscete un corriere che non chieda un salasso per un pacco da 22 kg ?!


    Il pacco ? gi? pronto, c'? solo da consegnarlo al corriere. Bartolini chiede una 60ina di euro, tnt dai 50 ai 90 €, sda ha un call center pietoso.

    non so chi ti ha informato ma esiste PACCO INGOMBRANTE per pesi e dimensioni al di fuori di quelli standard (ci mette qualche giorno in pi?)

    P.S. non faccio pubblicit? alle poste, per i danni che mi hanno fatto, i loro corrieri dovrebbero rimanere paralizzati a vita.

    se ho urtato la sensibilit? di qualcuno..'azzi suoi (ma hanno fatto realmente danno..un anno dopo mi hanno liquidato il danno di un pacco "sparito" ed ancora aspetto risposta per uno danneggiato)
    Last edited by bastich; 25-10-06, 12:45.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Bast, user? questo sperando che vada tutto ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        bastich anchio da poco tempo sono in lotta con le poste per alcune spedizioni che ho fatto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per esperienza personale li appenderei tutti!!! alla fine scelgo quello che ha un centro smistamento merci il pi? possibile vicino a casa cos? al max vado a prenderlo io

          Comment


          • Font Size
            #6
            BARTOLINI!!!!!!

            Ritardi 0!!!!!!!!
            Con gli altri pregavo per vedere almeno il camioncino

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma mi pare strano..
              spedire due gomme insieme costa 7 euro (rientrano nel limite del pacco ordinario).

              i cerchi mi sembra strano che occupino pi? spazio... tanto vale spedirli gommati cos? la gomma fa anche da paracolpi.

              2 gomme pesano circa 9 kg..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ma mi pare strano..
                spedire due gomme insieme costa 7 euro (rientrano nel limite del pacco ordinario).

                i cerchi mi sembra strano che occupino pi? spazio... tanto vale spedirli gommati cos? la gomma fa anche da paracolpi.

                2 gomme pesano circa 9 kg..

                7? per 2 gomme ??? Urka ! Cmq i cerchi sono imballati nel multibolle, siccome la confezione ? stata fatta in maniera moooooooolto accurata, magari occupa pi? spazio.

                Cmq spedir? con pacco celere maxi, 25? e consegna in due giorni. Speriamo bene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i limiti di dimensioni del pacco ordinario sono maggiori rispetto a quello celere, ecco il perch? della spedizione a 7 euro per le gomme.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In ditta da me ci siamo sempre trovati molto bene sia con bartolini che con TNT Traco...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X