Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulizia/igiene personale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La doccia almeno una tutti i giorni mi sembra il minimo.

Purtroppo molta gente ha una scarsa igiene personale,e penso sia una delle cose pi? insopportabili che ci sia,e se provi a farglielo notare educatamente si incazzano pure.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      mi faccio persino problemi a non presentarmi vestito uguale in contesti simili x almeno 2 o 3 volte di fila

cmq x il discorso lavoro: da 2 anni faccio 2 lavori, ora 3 ( ma solo perch? attendo il full time da uno di qst) ho possibilita' di cambiarmi quindi tra uno e la'ltro .. e cmq non ci torno vestito uguale il gg dopo.. e la roba la metto da lavare...

poi non mi permetterei mai di uscire con una ragazza o amici ( salvo cause di forza maggiore) senza prima cambiarmi e farmi la doccia dopo una giornata di lavoro... direi che pretendo lo stesso da chi mi sta a fianco.. x se stesso/a e x gli altri
      STRAQUOTONE..io mi faccio di base 2 doccie al gg..pensa mettersi gli stessi vestiti per 2 gg di fila..mi vien male..e poi dai..? un piacere indossare abiti freschi e profumati..
      Mah..cmq anche qui da me in uff.ce ne sono un paio da discarica

Comment

• Font Size
        ma come fai a cambiarti tre volte al giorno....fai come le miss t porti i cambi in ufficio......??!?!?!!

Comment

• Font Size
          un mio ex compagno ha su gli stessi jeans e la stessa felpa dalla 1? superiore...ed ? in 4?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae
            Ovviamente d'estate sono maniacale,mi cambio minimo 5 volte perch? davvero temo la puzza di sudore ovunque,sebbene sia eccessivo lo s? e spesso manco vero^^' mio padre infatti mi chiama fissata!
            al giorno ?? lavarsi fa bene .. ma 4-5 volte al giorno significa passare + tempo a cambiarsi e lavarsi che a fare altro..

Comment

• Font Size
              In palestra da me ci sono ragazze che non si fanno la doccia. Escono e si mettono i collant che avevvano prima!!!!

PS: lo so perch? me lo dicono le mie amiche e la mia ragazza.

Non sono solo i maschietti dei voncioni allora!!!!
              Una donna "sporca" mi fa ancora piu schifo di un uomo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                mah...
                gente si fa la doccia 2 volte al d?.. ma quando avete il tempo?

chi si lava 4-5 volte al giorno.. ma pensate anche a fare altro?

Personalmente sono una via di mezzo.. ma gli stessi vestiti ci sta li porti per 2 giorni senza vergognarmane.. e senza puzzare!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  mah...
                  gente si fa la doccia 2 volte al d?.. ma quando avete il tempo?

chi si lava 4-5 volte al giorno.. ma pensate anche a fare altro?

Personalmente sono una via di mezzo.. ma gli stessi vestiti ci sta li porti per 2 giorni senza vergognarmane.. e senza puzzare!!!!!!!!!

gi?.. i chirurghi delle sale operatorie gli fanno una pippa..

con quello che consumano di acqua in un giorno potrebbero sfamare una citt? del terzo mondo..

Comment

• Font Size
                    quoto almeno 1-2 docce al giorno e cmq se e ne faccio una le altre occasioni in bagno faccio un lavaggio approfondito parte per parte

Comment

• Font Size
                      saranno dei single con la paura della lavatrice!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Beh. l'igene e la pulizia credo sia cose basilari per chiunque... ...anche se purtroppo si scopre che non ? cos?!!!

Comment

• Font Size
                          donna sporca = cesso umano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Mah, da me alla GE quando sono in bagno a lavarmi i denti ho fatto un censimento...

... solo 1 su 3 si lava le mani dopo aver scaricato, fai te...

confermo il tuo sondaggio....non sai che schifo mi fa' stringere la mano a qualcuno......da quando ho visto quello che succede in un bagno......

Comment

• Font Size
                              Probabilmente c'? gente che ha un rapporto litigioso con la lavatrice e con la doccia, he he!!!

Scherzi a parte... cambiare l'intimo e i vestiti a contatto pelle una volta al giorno ? normale, e anche una doccia al giorno.

La doccia se non esco la faccio prima di andare a dormire, altrimenti sempre prima di uscire la sera.

Comment

• Font Size
                                poi io odio in particolare le persone che sanno di "cucina".

Non so se mettono su il minestrone e ci appendono sopra i vestiti... ma molta gente ha i vestiti impregnati dell'odore di cucina!!! specie in inverno che tengono le finestre sigillate...

Comment

X
                                Working...
                                X