Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pulizia/igiene personale
Collapse
X
-
Ah si, vi dico questa.
Durante l'universita' son stato in appartamento con altri 5, ero l'unico che faceva la doccia tutti i giorni, gli altri la facevano in media 1 o 2 volte alla settimana e qualche settimana anche zero! La facevano il week end quando tornavano a casa.
Uno teneva le stesse lenzuola piu di un mese e la sua raga aveva anche il coraggio di dargliela in quel letto!
Comment
-
Originally posted by Iena R1Ah si, vi dico questa.
Durante l'universita' son stato in appartamento con altri 5, ero l'unico che faceva la doccia tutti i giorni, gli altri la facevano in media 1 o 2 volte alla settimana e qualche settimana anche zero! La facevano il week end quando tornavano a casa.
Uno teneva le stesse lenzuola piu di un mese e la sua raga aveva anche il coraggio di dargliela in quel letto!
io le cambio tutte le settimane!!!Last edited by pimky; 25-10-06, 08:16.
Comment
-
bah... vi dico questa:
anni fa vado a talgiarmi i capelli, a fine taglio la tipa mi fa: ti metto un po di gel? e io nono tranqui, tra 10 min mi rifaccio una doccina, mi dan fastidio tutti sti capelli!
e lei: ma non li hai lavati prima di venir qua?
"si ovvio"
e lei: aahhhh no no si rovinano! lavali al massimo 1 volta a settimana..
mai piu andato a farmi i capelli li...
Comment
-
Originally posted by pimkyle lenzuola per + di un mese???
io le cambio tutte le settimane!!!
? cos? bello poi dormire e rotolarsi nel letto pulito
su su sentiamo.. e il pigiama???
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio anche se ho la testa rasata mi lavo 2-3 volte la etsta ogni gg ! ashahhaha giuro
diciamo che noi gentil donzelle avendo i capelli lunghi li laviamo in media 3 o 4 volte la settimana.. uhm penso eh
tutti i giorni.. non ho proprio tempo!!!Last edited by ladyduke; 25-10-06, 08:19.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCio anche se ho la testa rasata mi lavo 2-3 volte la etsta ogni gg ! ashahhaha giuro
questa intendeva QUALSIASI LUNGHEZZA
ma dico io... ma come si fa??
(e tralasciamo il discorso per noi ometti di quando si va in bagno... se ce n ? 1 su 10 che si lava le mani ? gia tanto )
Comment
-
Doccia la mattina prima di uscire, e doccia la sera quando rientro a casa. ? il minimo... la prima sveglia, la seconda rilassa, entrambe puliscono !!!
Il jeans anche 2 o 3 gg pu? farli, tanto li scambio... ma la maglietta/maglia/camicia rigorosamente pulita ogni giorno.
Comment
-
10gg con una maglietta?? son fuori di testa!
per? i jeans qualche giorno mi durano dai!
mi da fastidio mettere lo stesso maglione 2 gg di seguito, almeno un p? d'aria ci vuole! figuriamoci una camicia x 5 giorni!!
Comment
-
Capita quasi tutti i giorni in cui sono in uff... qualcuno va in bagno... e non per fare "plin-plin" e lasca la porta aperta quando esce.... da vomitare.... ma non ho ancora capito chi ?....
Comment
X
Comment