Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah si, vi dico questa.
Durante l'universita' son stato in appartamento con altri 5, ero l'unico che faceva la doccia tutti i giorni, gli altri la facevano in media 1 o 2 volte alla settimana e qualche settimana anche zero! La facevano il week end quando tornavano a casa.
Uno teneva le stesse lenzuola piu di un mese e la sua raga aveva anche il coraggio di dargliela in quel letto!
Ah si, vi dico questa.
Durante l'universita' son stato in appartamento con altri 5, ero l'unico che faceva la doccia tutti i giorni, gli altri la facevano in media 1 o 2 volte alla settimana e qualche settimana anche zero! La facevano il week end quando tornavano a casa.
Uno teneva le stesse lenzuola piu di un mese e la sua raga aveva anche il coraggio di dargliela in quel letto!
le lenzuola per + di un mese???
io le cambio tutte le settimane!!!
anni fa vado a talgiarmi i capelli, a fine taglio la tipa mi fa: ti metto un po di gel? e io nono tranqui, tra 10 min mi rifaccio una doccina, mi dan fastidio tutti sti capelli!
e lei: ma non li hai lavati prima di venir qua?
"si ovvio"
e lei: aahhhh no no si rovinano! lavali al massimo 1 volta a settimana..
io anche se ho la testa rasata mi lavo 2-3 volte la etsta ogni gg ! ashahhaha giuro
beh.. di sicuro non si rovinano e soprattutto ci metti un attimo
diciamo che noi gentil donzelle avendo i capelli lunghi li laviamo in media 3 o 4 volte la settimana.. uhm penso eh
tutti i giorni.. non ho proprio tempo!!!
Ponte non ci credo che possano esistere persone del genere in un posto di lavoro!!!
C@zzo se non hai rispetto per te stesso almeno un p di rispetto per gli altri!!
10gg con una maglietta?? son fuori di testa!
per? i jeans qualche giorno mi durano dai!
mi da fastidio mettere lo stesso maglione 2 gg di seguito, almeno un p? d'aria ci vuole! figuriamoci una camicia x 5 giorni!!
beh mi sembrano esagerati da far schifo...
i jeans come dicono tutti 2-3 giorni ci stanno
ma magliette, camicie, e intimo beh quello v? cambiato tutti i giorni
Capita quasi tutti i giorni in cui sono in uff... qualcuno va in bagno... e non per fare "plin-plin" e lasca la porta aperta quando esce.... da vomitare.... ma non ho ancora capito chi ?....
Comment