Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulizia/igiene personale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pulizia/igiene personale

    sono allibito osservando la gente..soprattutto alcuni colleghi..

    in 10 giorni SEMPRE LA STESSA MAGLIETTA! 8 ore di lavoro vestito uguale in ufficio x 10 giorni!

    un altro cambia la camicia ogni 5 giorni.. idem vestito sempre uguale...


    uhm uhm...

    io mi cambio totalmente almeno 3 volte al giorno

    mai messo capi a contatto con la pelle, vedi magliette, camice, mutande calze x piu' di una volta di fila .. in alcune cose credo di essere io il malato... ma boh... io avrei schifo ad andare con certe persone... a 20-30 anni avere uno scarso senso dell'igiene credo sia assurdo oltre che disgustoso!

    BE CLEAN !

  • Font Size
    #2
    bh?...se ti cambi pi? volte al giorno sei anche tu ad essere una fighetta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      BEH PERO' QUANDO una ragazza te lo fa notare da una belal fetta di orgoglio... e a sentire certi discorsi .. forse capisco perch? la FELLATIO ? una pratica non sempre praticata.... ghghghhg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come fai a cambiarti + di 3 volte al giorno? Porti il ricambio sul lavoro... Io mi vesto da lavoro la mattina e poi prima di sera non rientro a casa e gli abiti continuano a rimanere gli stessi... poi la sera vestiti pi? comodi... come fanno tutti... ovvio,camicie ed intimo, una volta levati finiscono nella cesta della roba sporca....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          sono allibito osservando la gente..soprattutto alcuni colleghi..

          in 10 giorni SEMPRE LA STESSA MAGLIETTA! 8 ore di lavoro vestito uguale in ufficio x 10 giorni!

          un altro cambia la camicia ogni 5 giorni.. idem vestito sempre uguale...


          uhm uhm...

          io mi cambio totalmente almeno 3 volte al giorno

          mai messo capi a contatto con la pelle, vedi magliette, camice, mutande calze x piu' di una volta di fila .. in alcune cose credo di essere io il malato... ma boh... io avrei schifo ad andare con certe persone... a 20-30 anni avere uno scarso senso dell'igiene credo sia assurdo oltre che disgustoso!

          BE CLEAN !
          e che schifo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma chi hai in ufficio...queste persone dovrebbero essere l'eccezione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              mai messo capi a contatto con la pelle, vedi magliette, camice, mutande calze x piu' di una volta di fila
              pienamente d'accordo.. questa cosa ? pi? forte di me.. se dopo una giornata lavorativa vado a casa e mi spoglio poi non riesco a rivestirmi con gli stessi vestiti
              per? al contrario se metto una magliettina una sera poi a volte riesco a rimetterla anche la sera successiva, ma anche questo non sempre..
              quindi in media mi cambio 2 volte... 1 per il giorno e 1 la sera quando esco

              Originally posted by ponteHRC
              BE CLEAN !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                sono allibito osservando la gente..soprattutto alcuni colleghi..

                in 10 giorni SEMPRE LA STESSA MAGLIETTA! 8 ore di lavoro vestito uguale in ufficio x 10 giorni!

                un altro cambia la camicia ogni 5 giorni.. idem vestito sempre uguale...


                uhm uhm...

                io mi cambio totalmente almeno 3 volte al giorno

                mai messo capi a contatto con la pelle, vedi magliette, camice, mutande calze x piu' di una volta di fila .. in alcune cose credo di essere io il malato... ma boh... io avrei schifo ad andare con certe persone... a 20-30 anni avere uno scarso senso dell'igiene credo sia assurdo oltre che disgustoso!

                BE CLEAN !
                Allora vieni a trovarmi nello spogliatoio della palestra dove faccio finta di allenarmi, cos? poi i tuoi colleghi ti sembreranno lindi e profumati.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pimky
                  e che schifo!!!
                  io non riesco a vestirmi due giorni di fila "uguale" e questi tengono lo stesso vestito tutta la settimana??? io morirei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bah... io la vedo come Fra... pure a me capita di vedere gente con gli stessi vestiti per piu giorni...

                    e per non parlare di certe chiome con delle viscosit? da far invidia all olio carapelli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' una cosa che noto spesso anchio, come si fa a mettere una camicia per 10 ore e la mattina dopo rimettersela! Al solo pensiero mi vien fastidio al collo.
                      Alle volte resto un po allibito quando una ragazza mi apprezza anche per la mia pulizia , ? una cosa che do per scontata. Poi ? un piacere farsi la doccia e mettere su una maglia pulita.
                      Invece i pantaloni quante volte li riutilizzate? Io se non faccio nulla di particolare anche 2 o 3 giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke
                        io non riesco a vestirmi due giorni di fila "uguale" e questi tengono lo stesso vestito tutta la settimana??? io morirei
                        ma poi.... proprio MAGLIETTA e CAMICIA per 5 e 10gg??
                        manco parlassimo di jeans... che schifo cavolo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi faccio persino problemi a non presentarmi vestito uguale in contesti simili x almeno 2 o 3 volte di fila


                          cmq x il discorso lavoro: da 2 anni faccio 2 lavori, ora 3 ( ma solo perch? attendo il full time da uno di qst) ho possibilita' di cambiarmi quindi tra uno e la'ltro .. e cmq non ci torno vestito uguale il gg dopo.. e la roba la metto da lavare...

                          poi non mi permetterei mai di uscire con una ragazza o amici ( salvo cause di forza maggiore) senza prima cambiarmi e farmi la doccia dopo una giornata di lavoro... direi che pretendo lo stesso da chi mi sta a fianco.. x se stesso/a e x gli altri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ammetto che i jeans li metto circa 3 volte ( se non hanno macchie ).. poi li metto da lavare .. anche perch? poi diventano mollicci e non vestono bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC
                              mi faccio persino problemi a non presentarmi vestito uguale in contesti simili x almeno 2 o 3 volte di fila


                              cmq x il discorso lavoro: da 2 anni faccio 2 lavori, ora 3 ( ma solo perch? attendo il full time da uno di qst) ho possibilita' di cambiarmi quindi tra uno e la'ltro .. e cmq non ci torno vestito uguale il gg dopo.. e la roba la metto da lavare...

                              poi non mi permetterei mai di uscire con una ragazza o amici ( salvo cause di forza maggiore) senza prima cambiarmi e farmi la doccia dopo una giornata di lavoro... direi che pretendo lo stesso da chi mi sta a fianco.. x se stesso/a e x gli altri
                              appoggio, spingo e risciaquo tutto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X