Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il giorno ke ho conosciuto la persona con cui esco in questo periodo:
siamo usciti a cena con amici in comune.... prima aperitivo...poi cena da un'altra parte.....
finiamo di mangiare e bere... un p? di ciaccole...e partiamo verso la macchina... io me ne esco con "ODDIO NN HO PIU' LE CHIAVI DELLA MACCHINA" pensa ke ti ripensa... allora mi accompagnano al bar dove avevamo preso l'aperitivo.... ERANO LI'...poi usciamo e intanto mi becco un p? di prese per il c..o... arriviamo davanti al parcheggio (sotterraneo e a pagamento) e faccio "ODDIO NN TROVO PIU' IL BIGLIETTO"
niente nn c'era... lo sportello era chiuso...solo cassa automatica.... ke faccio o nn faccio... e ci accorgiamo...ke una sbarra ? su per lavori e gli operai si sono allontanati... beh sono passata
ma lui ancora mi piglia in giro...e dice ke sono svampita
Oddio... io ne combino spesso... ma il peggio ? stata quella mattina che non trovavo le chiavi del caveau della banca!!!
Sera prima fatto tardi... uscito in compagnia, mangiato bevuto e divertito come si deve!!! La mattina mi alzo vado al lavoro, accendo pc e vado di sotto... cazz le chiavi!!! torno su, cerco... niente. Esco in macchina... niente. Torno a casa e guardo... niente!!! Occazzz vuoi vedere che le ho perse??? panico... torno in banca, mi siedo davanti al pc e mi cade l'occhio per terra... LE CHIAVIII!!! Non mi son posto il problema se erano li dalla sera prima o se mi sono cadute la mattina...
Fortuna che quella mattina ero al lavoro in anticipo... e fortuna che erano li e non perse in giro... non so cosa mi farebbero se dovessi perdere quelle chiavi, visto che non ci sono duplicati ma bisogna farli fare da una ditta apposta!!!
A pensarci rido, ma quella mattina me la son fatta in braghe zio caro!!!
Comment