Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come mai...

...dopo i concerti sembro quasi un chitarrista?

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    sbagli a staccare le dita dal manico ..concentrati a staccare il dito che hai suonato nel momento in cui poggi l'altro dito

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      sbagli a staccare le dita dal manico ..concentrati a staccare il dito che hai suonato nel momento in cui poggi l'altro dito
      Ci ho messo un sacco a imparare sta cosa...nn criticare... ma per staccare quando dici? quando "ribalto" la mano all'inizio? se ? quello...E' VOLUTO... altrimenti spiegami meglio

Comment

• Font Size
        no ti pregoooo!!
        ho vissuto 5 anni con sta cosa!!!!
        e non ho ancora imparato a farlo!

cmq bravo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cucciolotta90
          no ti pregoooo!!
          ho vissuto 5 anni con sta cosa!!!!
          e non ho ancora imparato a farlo!

cmq bravo

? una cavolata...giuro che so fare 4 accordi di numero...e non so manco quali sono...sono uno scandalo con la chitarra...ma sta cosa ? tutta scena...? una stronzata assurda :P

Comment

• Font Size
            Beh dai... un po' di esercizio... poi:
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              io nn tocco chitarra da due anni!!!ti lascio immaginare il mio livello....
              eppure mi piace e ero bravina....dopo 5 anni....qualcosina la sapevo fare!

Comment

• Font Size
                che se senti bene..le note sono staccate tra loro..e devono risultare unite..l'unico modo ? fare come ti ho detto e aiutarti con il metronomo...se stai dietro con il metronomo alla perfezione ti viene automatico fare come ti ho detto ....vai pianino e fai con una corda qualsiasi 1 2 3 4 (sono le dita, 1 indice e 4 mignolo) cerca di far risultare il suono senza stacchi...basta anche 80 di metronomo ..quando vedi che combaci alla perfezione senza stacchi allora sali di velocit?...ma forse lo sai gia

Comment

• Font Size
                  che se senti bene..le note sono staccate tra loro..e devono risultare unite..l'unico modo ? fare come ti ho detto e aiutarti con il metronomo...se stai dietro con il metronomo alla perfezione ti viene automatico fare come ti ho detto ....vai pianino e fai con una corda qualsiasi 1 2 3 4 (sono le dita, 1 indice e 4 mignolo) cerca di far risultare il suono senza stacchi...basta anche 80 di metronomo ..quando vedi che combaci alla perfezione senza stacchi allora sali di velocit?...ma forse lo sai gia
                  non so niente io xD

Comunque parli della prima parte? (ta - ta - ta) oppure della 2^? (ta na nana naaaaaaa) xD

Comment

• Font Size
                    un po tutta..ma gia seguendo il metronomo ti viene 100 volte meglio

Comment

• Font Size
                      ho sentito nuovamente...e ho capito...beh che dire...hai ragione :P domani ci lavorer? ancora su...(se ho tempo...devo finire lo stendardo per Biaggi...) l'inizio cmq mi pare molto giusto ^^

Comment

• Font Size
                        eheh...metronomo e se lo segui come si deve vedrai che cambia parecchio ..l'hai vero?..senn? su google lo trovi ...sarebbe meglio quello che compri nei nogozi di musica ma se suoni davanti al pc come me..pu? usare quello che scarichi

Comment

• Font Size
                          eheh...metronomo e se lo segui come si deve vedrai che cambia parecchio ..l'hai vero?..senn? su google lo trovi ...sarebbe meglio quello che compri nei nogozi di musica ma se suoni davanti al pc come me..pu? usare quello che scarichi
                          DaiDeDownload...io sono sempre davanti al pc...con Guitar Pro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986
                            DaiDeDownload...io sono sempre davanti al pc...con Guitar Pro...
                            e allora quello l'ha gia incorporato

Comment

• Font Size
                              Si ma non so usarlo...cio? so fargli fare il 4... tac...tac...tac...tac...e poi parte la canzone xD altro nn so :P

Comment

X
                              Working...
                              X