Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dieta a domicilio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dieta a domicilio...

ieri ascoltando la pina su radio deejay parlavano di questa nuova cosa che sta prendendo piede in italia...

la dieta a domicilio..

praticamente la mattina ti viene recapitata una borsa termica contenente tutti i pasti della giornata: colazione, pranzo, merenda e cena, che rientrano in un tetto massimo di calorie e insieme alle quali viene consegnata una tabella nutritiva da seguire x tutto il periodo della dieta..il tutto, a detta loro, seguiti dagli esperti che stilano la dieta per noi e decidono ogni giorno che cibi recapitare, tutti preparati con ingredienti freschi e sani...

questo ? il sito: www.diet-to-go.it

sembra un iniziativa nuova e interessante per chi lavora tanto e non ha mai tempo, oppure per chi ? maniaco delle diete ma nn ha tempo di star a guardare quantit? o calorie degli alimenti...

nn ? economicissima perch? parlavano di circa 300/350 euro x due settimane.. per? poi penso.. di media quanto si spende mensilmente x nutrirsi? alla fine forse nn molto meno anzi.. dipende, magari anche di pi?! quindi potrebbe essere un'iniziativa interessante...

NB: non ? che mi interessa ? anche se di una dieta ne avrei bisogno

• Font Size
    se dovessi spendere 700 € la mese per mangiare non vivrei pi?, praticamente ? il mio stipendio

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      ieri ascoltando la pina su radio deejay parlavano di questa nuova cosa che sta prendendo piede in italia...

la dieta a domicilio..

praticamente la mattina ti viene recapitata una borsa termica contenente tutti i pasti della giornata: colazione, pranzo, merenda e cena, che rientrano in un tetto massimo di calorie e insieme alle quali viene consegnata una tabella nutritiva da seguire x tutto il periodo della dieta..il tutto, a detta loro, seguiti dagli esperti che stilano la dieta per noi e decidono ogni giorno che cibi recapitare, tutti preparati con ingredienti freschi e sani...

questo ? il sito: www.diet-to-go.it

sembra un iniziativa nuova e interessante per chi lavora tanto e non ha mai tempo, oppure per chi ? maniaco delle diete ma nn ha tempo di star a guardare quantit? o calorie degli alimenti...

nn ? economicissima perch? parlavano di circa 300/350 euro x due settimane.. per? poi penso.. di media quanto si spende mensilmente x nutrirsi? alla fine forse nn molto meno anzi.. dipende, magari anche di pi?! quindi potrebbe essere un'iniziativa interessante...

NB: non ? che mi interessa ? anche se di una dieta ne avrei bisogno
      Nico ma sei lesso? 700 euro al mese di mangiare? Ma neanche se lascio il frigo aperto, il gas acceso e il forno a canna... E che minchia ti mangi il tartufo a colazione/pranzo/cena????

Comment

• Font Size
        150 euro a settimana
        so 42 sacchi al giorno!
        Last edited by AndreaRS250; 24-10-06, 18:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          150 euro a settimana
          so 42 sacchi al giorno!
          Considerando che nei ristoranti da muratori mangi con 8 euro come un porco.... Nico.. chiudi casa e fatti un contratto con un ristorante che magni e spendi meno che a casa

Comment

• Font Size
            ah rag? ma non avete capito un caxxo io quella roba li col caxxo che me la faccio..

e cmq riconosco il mio errore.. io mi basavo sulla spesa della mia famiglia che ? composta da 4 persone.. chiedo venia ma non ci ho proprio pensato subito...

Comment

• Font Size
              minkia se costaaaaa

Comment

• Font Size
                150 euro a settimana
                so 42 sacchi al giorno!
                andre che caxxo dici 150 diviso 7 fa 21 e rotti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Considerando che nei ristoranti da muratori mangi con 8 euro come un porco.... Nico.. chiudi casa e fatti un contratto con un ristorante che magni e spendi meno che a casa
                  e negli 8 ? ? compreso anche il quatino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84
                    abb? quello ? fondamentale

cmq ? un'iniziativa interessante ma per chi ha uno stipendi di almeno 2500 euro al mese

Comment

• Font Size
                      abb? quello ? fondamentale

cmq ? un'iniziativa interessante ma per chi ha uno stipendi di almeno 2500 euro al mese
                      una belli iniziativa, per me morirebbe ma sono pronto a scommettere che nel giro di poco avranno molte ordinazioni

Comment

• Font Size
                        andre che caxxo dici 150 diviso 7 fa 21 e rotti
                        21 euro, so 42 sacchi!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84
                          Qui ti dan un litro... con i 1/4 si fa solo F&F

Comment

• Font Size
                            un mia amica l'ha fatta... ma non mi sembra abbia funzionato

per? ha detto che era comodissima

Comment

• Font Size
                              21 euro, so 42 sacchi!!
                              mabbaffa...

Comment

X
                              Working...
                              X