Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notebook o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    bello vision

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by vision
      Non so se hai risolto, ma ti passo i dati di quello che ho preso io, Pagato 1.199:

      Fujitsu Siemens Computers - AMILO Si 1520
      ? Core 2 Duo T5600 2x 1.83GHz
      ? 1024MB (2x 512MB)
      ? 120GB
      ? DVD+/-RW DL
      ? Intel GMA950 onboard Grafik max.128MB shared memory
      ? USB 2.0/FireWire/Modem/LAN/WLAN 802.11abg/Bluetooth
      ? DVI-I ? 4in1 Card Reader (SD/MMC/MS/MS Pro)
      ? 12.1" WXGA TFT (1280x800)
      ? Windows XP Home
      ? Li-Ionen-Akku
      ? 1.70kg

      Svanisce qui il sogno di passare ad apple... erano uno affianco all'altro e non potevo resistere ad una cos? interessante offerta, uniche note negative la ram, preferivo un solo banco da 1024 per poterlo portare poi comodamente a 2G, e il sistema operativo, preferivo Xp pro...
      se ti servono altri dettagli chidi pure in pm
      solo 1199? cos? piccolo ??

      io i Fujitsu Siemens non riesco a trovarli da nessuna parte .. dove lo hai preso ?

      io sto pensando di prendere il asus a6-t a 1200? ..
      15" .. turion 64x2 .. scheda geforce 7600 256mb ..ecc..
      i portatili + compatti costano una cifra...

      Comment


      • Font Size
        #78
        a 1200 prenditi il 17 wide!! ci guardi i film ma diventa un po' pesantuccio

        Comment


        • Font Size
          #79
          Allora questo ? il mio secondo siemens, e in pi? li ho venduti per 5 anni nel precedente lavoro, sono buone macchine, e a me piacciono. semplici senza tanti fronzoli e solidi... poi ovio la sfiga ? sempre dietro l'angolo....

          cmq visto che me lo chiedete, l'ho preso da MediaW, non mi piace fare acquisti qui, specialmente su cose 'delicate' (almeno per me) come un portatile, per?il prezzo era buona e confrontato con il MacBook che stava a fianco non c'era proprio paragone...

          Andrea permettimi solo una cosa, guarda c'era proprio a fianco un bel 17'' wide e per quanto bello e affascinante possa essere non lo prenderei mai, ovvio ? personale la cosa, ma non riesco a capire l'utilit? di avere un portatile cos? grande e sopratutto pesante, piuttosto mi prendo un fisso....

          guarda io a questo piccolo notebook ci ho collegato il mio lcd da 17'', tastiera e mouse cordless ed ? la stessa cosa.. per? se me lo devo portare in areo la cosa cambia e di molto... vuoi mettere???

          Originally posted by AndreaRS250
          a 1200 prenditi il 17 wide!! ci guardi i film ma diventa un po' pesantuccio

          Comment


          • Font Size
            #80
            guarda, ho guardato il 15 e il 17... la differenza era meno di 100 euro... l'ho preso, anche perch? cos? ci guardavo i film a milano e oltretutto lo uso per grafica... 1440 x 900 pixel ? molto utile. il 15 lo vedo bene come via di mezzo.. se volevo un vero portatile puntavo a un 12 pollici, ma con quello non ci fai le cose che faccio io. ripeto, per esigenze di desktop replacement lo trovo perfetto, ma non nego che sia pesante e ingombrante.

            Comment


            • Font Size
              #81
              d'accordissimo con Vision

              Comment


              • Font Size
                #82
                ps. oltretutto questo pc si muove esclusivamente nel fine settimana, se no durante la settimana ? in ufficio... quindi non ? un grandissimo problema l'ingombro e la poca praticit?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by vision
                  Allora questo ? il mio secondo siemens, e in pi? li ho venduti per 5 anni nel precedente lavoro, sono buone macchine, e a me piacciono. semplici senza tanti fronzoli e solidi... poi ovio la sfiga ? sempre dietro l'angolo....

                  cmq visto che me lo chiedete, l'ho preso da MediaW, non mi piace fare acquisti qui, specialmente su cose 'delicate' (almeno per me) come un portatile, per?il prezzo era buona e confrontato con il MacBook che stava a fianco non c'era proprio paragone...

                  Andrea permettimi solo una cosa, guarda c'era proprio a fianco un bel 17'' wide e per quanto bello e affascinante possa essere non lo prenderei mai, ovvio ? personale la cosa, ma non riesco a capire l'utilit? di avere un portatile cos? grande e sopratutto pesante, piuttosto mi prendo un fisso....

                  guarda io a questo piccolo notebook ci ho collegato il mio lcd da 17'', tastiera e mouse cordless ed ? la stessa cosa.. per? se me lo devo portare in areo la cosa cambia e di molto... vuoi mettere???
                  nei negozi i fujitsu non riesco a trovarli ... da media non li prendo .. ho letto parlare motlo male delle varie assistenze dei centri commerciali .. perci? li evito .. ho 2 miei amici che ci lavoravano dentro a un grosso centro commerciale .. uno ? andato via perch? si ? rotto le scatole .. l'altro ? ancora li.. me ne hanno dette di tutti i colori .. e io lo posso confermare perch? ho preso vari prodotti...
                  videoregistratore .. ko dopo un paio di mesi .. cellulare .. idem .. elettrodomestici .. meglio non parlarne .. secondo anche i miei amici che ci lavorano dentro .. in quel centro commerciale in particolare .. secondo loro quello che vendono sono tutti prodotti di 2? scelta .. piatti e roba varia che non sia elettronica puoi comprarne fin che vuoi .. elettronica meglio lasciar stare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Per fortuna per ora non posso dire nulla di negativo, e credimi meglio non dire nulla anche se si hanno prove certe di problemi... io conosco l'assistenza diretta di fujitsu siemens e appena il ragazzo mi fa, ti devi arrangiar con loro per i problemi ho preso il pacco e sono uscito...
                    poi seconda scelta o meno su prodotti come portatili e pc la vedo dura, semmai dotazioni di secondo livello, vedi la mia scheda video, non certo una scheda che consiglierei... ma per me bastava...

                    poi ripeto anche a me non piace acquistare in questi centri...

                    Originally posted by cocis
                    nei negozi i fujitsu non riesco a trovarli ... da media non li prendo .. ho letto parlare motlo male delle varie assistenze dei centri commerciali .. perci? li evito .. ho 2 miei amici che ci lavoravano dentro a un grosso centro commerciale .. uno ? andato via perch? si ? rotto le scatole .. l'altro ? ancora li.. me ne hanno dette di tutti i colori .. e io lo posso confermare perch? ho preso vari prodotti...
                    videoregistratore .. ko dopo un paio di mesi .. cellulare .. idem .. elettrodomestici .. meglio non parlarne .. secondo anche i miei amici che ci lavorano dentro .. in quel centro commerciale in particolare .. secondo loro quello che vendono sono tutti prodotti di 2? scelta .. piatti e roba varia che non sia elettronica puoi comprarne fin che vuoi .. elettronica meglio lasciar stare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      per l'uso che ne farei io ho votato si

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by vision
                        Per giocare tranquillo non ci penso proprio... per me pc ? pe e gioco ? gioco...
                        Per il discorso vista invece, perch? dici che non lo tiene???

                        ok un giga di ram non ? il massimo ma penso che come processore sono tranquillo....
                        P.s.: sto proprio cercando la rc2 per provare....
                        Apparte il solo giga che se non usi applicazioni particolarmente pesanti non dovresti avere problemi anche con Vista. diciamo che 2 gb allunghi la vita al note/pc piuttosto che aumentare la CPU (errore di molti).

                        Vista utilizza il bellissmo sistema grafico "Aero Glass" il che "finalmente" per sfruttare il disegno grafico utilizza le librerie della scheda video, in caso di Aero Glass usa le OpenGL. Credo comunque che si possa togliere l'opizione Aero Glass.

                        Ps: non ho ancora capito i benefici di questa nuova veste grafica per? fa figo

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ps: un esempio grafico di vista




                          Comment

                          X
                          Working...
                          X