Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notebook o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    azz... l'unico che mi attira ? dell'Acer e qui parlano male tutti dell'assistenza

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Scorpion
      azz... l'unico che mi attira ? dell'Acer e qui parlano male tutti dell'assistenza
      Dipende dal Centro assistenza... Come per le Ducati

      A Torino funziona... ANCHE quello dell'Acer

      Comment


      • Font Size
        #63
        ho fatto una ricerca su google... roba da mettersi le mani nei capelli

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Scorpion
          azz... l'unico che mi attira ? dell'Acer e qui parlano male tutti dell'assistenza
          io ho un acer aspire 5624 mi ? arrivato con la mb che non ricaricava le batterie l'ho mandato in assistenza e quando ? tornato era gi? maggiorenne!Considera che per farlo tornare riparato mi ? toccato mandare una raccomandata con minaccia di adire le vie legali + sputtanamento su tutti i forum del caso (per i problemi acer c'? anche un blog specifico!) adesso funziona bene solo che scalda come una piccola stufa ...La serie ferrari ? meglio altrimenti vai di asus
          PS Non prendere quelli da 500 euro se sei abituato a smanettare con il pc grande vuoi che il portatile sappia fare le stesse cose altrimenti cominci a dire "no questo il portatile non lo pu? fare ..." e rimane li spento a prendere polvere
          Last edited by ciaps; 24-10-06, 19:59.

          Comment


          • Font Size
            #65
            il notebook ? ideale comodo tutto quello che vuoi ... se te lo compra un altro per?

            io lo uso perch? me lo passano ... altrimenti non l'avrei mai avuto .

            fragili , soggetti a rapidissima obsolescenza , se si rompono fuori garanzia sono da buttare perch? le riparazioni costano come comprarne uno nuovo per ultimo la batteria dopo 6 mesi/ 1 anno ? finita e costano cifre assurde .
            Ti riduci ad usarlo attaccato all'alimentatore quindi che razza di portatile ?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Scorpion
              lo so che invecchia in fretta ma x navigare e cazzeggiare con mp3 e film mi dura una vita...

              il fisso rimarr? cmq e sicuramente monter? un ripetitore wi-fi (devo ancora pensare a come fare) in modo da avere il fisso collegato tramite cavo ma con un segnale che arriva tramite wi-fi al notebook
              se lo usi per navigare o per gli MP3 comprane uno usato v? bene anche un PIII con un p? di ram con 150 ? risolvi

              per il secondo problema basta un routerino wi-fi hanno tutti oramai lo switch integrato quindi il fisso lo colleghi in ethernet ( cavo ) e il notebook in wi-fi 70 -100 ? di spesa

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by killerbox
                se lo usi per navigare o per gli MP3 comprane uno usato v? bene anche un PIII con un p? di ram con 150 ? risolvi

                per il secondo problema basta un routerino wi-fi hanno tutti oramai lo switch integrato quindi il fisso lo colleghi in ethernet ( cavo ) e il notebook in wi-fi 70 -100 ? di spesa
                si infatti nn volevo spendere molto x quello

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Scorpion
                  ho fatto una ricerca su google... roba da mettersi le mani nei capelli
                  il mio deve essere uno di quelli + sfigati di tutti..

                  Oggetto: portatile Acer Aspire 1711Smi

                  LX.*********

                  S/N ***************



                  In data 30/11/2004 il Notebook Vi ? stato a spedito per la prima volta in riparazione.



                  Difetto dichiarato dal cliente e verificato in laboratorio ********



                  il cliente dichiara malfunzionamento:

                  - Rete wireless

                  - Lettori delle schede multimediali

                  - Verificare inoltre funzionalit? del display (a volte sfarfalla e l'immagine perde d?intensit?)



                  In data 16/12/2004 Vs. pratica n.******** il Notebook ? rientrato dalla riparazione



                  Descrizione Vostro intervento, eseguito da ********:



                  - Sostituito scheda madre

                  - Sostituito scheda flash (card reader 6 in 1)



                  In data 17/12/2004 consegniamo il portatile al cliente, che dopo qualche ora lo riporta presso il nostro laboratorio dichiarando i seguenti problemi:



                  - il Notebook si accende ma il display ? completamente buio



                  In data 17/12/2004 il Notebook Vi ? stato a spedito per la seconda volta in riparazione.



                  Difetto dichiarato dal cliente e verificato in laboratorio ********



                  il cliente dichiara malfunzionamento:

                  - il monitor non si accende



                  In data 28/12/2004 Vs.pratica n. ********* il notebook ? rientrato dalla seconda riparazione.



                  Decrizione Vostro intervento eseguito da ******:



                  - Sostituita Scheda Wireless

                  - Sostituito DVD-RW



                  In data 28/12/2004 consegniamo per la seconda volta il portatile al cliente, che dopo qualche ora lo riporta presso il nostro laboratorio dichiarando i seguenti problemi:



                  Difetto dichiarato dal cliente e verificato in laboratorio *******:



                  - Scheda rete wireless non funzionante: impossibile installarla

                  - Card reader non funzionante: non rileva le unit?

                  - Masterizzatore DVD sostituito con modello no dual drive del quale abbiamo rilevato vite allentata che non permetteva l?apertura del cassetto

                  - Diffusore audio sx malfunzionante: produce un sibilo in modo discontinuo
                  spedito 3 volte per averlo "FUNZIONANTE"

                  lo spedivo con 1 problema e mi tornava indietro con 2
                  Last edited by cocis; 25-10-06, 07:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    MINKIA...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      se lo usi come desktop replacement (al posto del desktop) e' un conto......e' vero sono poco aggiornabili.....costano di piu'.....pero' sono comodissimi e li puoi usare dove vuoi......

                      al contrario sono soldi buttati via!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Toledo
                        COMPRA, COMPRA... Vedrai che non te ne pentirai. Hai tutto il tuo mondo ovunque

                        ...........quoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          prenditi un notebook pi? schifoso e poi ti connetti tramite "remote desktop" al PC cos? lo usi dove vuoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Non so se hai risolto, ma ti passo i dati di quello che ho preso io, Pagato 1.199:

                            Fujitsu Siemens Computers - AMILO Si 1520
                            ? Core 2 Duo T5600 2x 1.83GHz
                            ? 1024MB (2x 512MB)
                            ? 120GB
                            ? DVD+/-RW DL
                            ? Intel GMA950 onboard Grafik max.128MB shared memory
                            ? USB 2.0/FireWire/Modem/LAN/WLAN 802.11abg/Bluetooth
                            ? DVI-I ? 4in1 Card Reader (SD/MMC/MS/MS Pro)
                            ? 12.1" WXGA TFT (1280x800)
                            ? Windows XP Home
                            ? Li-Ionen-Akku
                            ? 1.70kg

                            Svanisce qui il sogno di passare ad apple... erano uno affianco all'altro e non potevo resistere ad una cos? interessante offerta, uniche note negative la ram, preferivo un solo banco da 1024 per poterlo portare poi comodamente a 2G, e il sistema operativo, preferivo Xp pro...
                            se ti servono altri dettagli chidi pure in pm

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Be per la RAM potevi farti mettere 2 da 1024 certo sarebbe costato di pi? ma non ? che le ram le regalano


                              ps: probabilmente non ci giocherai per? la cheda video fa leggermente pena...occhio che se vuoi migrare a VISTA non so se regge....
                              Last edited by axeleon; 27-10-06, 11:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by axeleon
                                Be per la RAM potevi farti mettere 2 da 1024 certo sarebbe costato di pi? ma non ? che le ram le regalano


                                ps: probabilmente non ci giocherai per? la cheda video fa leggermente pena...occhio che se vuoi migrare a VISTA non so se regge....
                                Per giocare tranquillo non ci penso proprio... per me pc ? pe e gioco ? gioco...
                                Per il discorso vista invece, perch? dici che non lo tiene???

                                ok un giga di ram non ? il massimo ma penso che come processore sono tranquillo....
                                P.s.: sto proprio cercando la rc2 per provare....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X