pure io stavo pensando di prendere un notebook o palmare per navigare ...approposito..con i palmari si riesce a navigare vero??..perch? non voglio spendere tanto..lo userei per internet e basta quando sono via da casa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notebook o no?
Collapse
X
-
Originally posted by korra88pure io stavo pensando di prendere un notebook o palmare per navigare ...approposito..con i palmari si riesce a navigare vero??..perch? non voglio spendere tanto..lo userei per internet e basta quando sono via da casa
Comment
-
Originally posted by skizziksono soldi buttati
diventa vecchio velocemente, non puoi aggiornarlo e l'avresti usato poco...
tutti i pc diventano vecchi velocemente .. soprattutto se lo usi per giocare .. per navigare in internet e altre cose basta e avanza...
io ho il portatile da 3 anni ... va ancora benone e le prestazioni sono ancora + che buone..
Comment
-
io da 2 giorni ho un acer 5672awlmi intel core duo monitor cristalbrite fantastico 1 gb di ram...lo trovi a mille euri e ci puoi giocare tranquillamente.
io mi ritengo soddisfatto, soprattutto per la connessione wi fi in casa, aleno mi posso mettere dove ho voglia a navigare
Comment
-
Originally posted by housemuscleio da 2 giorni ho un acer 5672awlmi intel core duo monitor cristalbrite fantastico 1 gb di ram...lo trovi a mille euri e ci puoi giocare tranquillamente.
io mi ritengo soddisfatto, soprattutto per la connessione wi fi in casa, aleno mi posso mettere dove ho voglia a navigare
Comment
-
-
Originally posted by Scorpionscomodo per scrivere, display piccolo
Comment
X
Comment