Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono veramente stufo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono veramente stufo!!!!!

Devo sfogarmi con qualcuno,perch? la situazione che si ? venuta a creare nel mio condominio ? veramente insopportabile...

Abito in un condominio,56 famiglie,chi tranquillo chi no...ma vabb?,non ? un grosso problema.Il problema ? che questo palazzo ? stato progettato alla ***** di cane,senza un cancello elettrico (chiunque puo entrare ed uscire...come un supermercato....).Aggiornare "lo stabile" ? praticamente impossibile,dato che bisogna avere il consenso di TUTTI i condomini,e quello tirchio per un motivo o per l'altro lo si trova sempre....

Comunque,domenica mio padre scende per andare a comprare il giornale,tornando trova sul suo parcheggio una macchina abbastanza sospetta...si avvicina chiedendo di spostarsi,dato che i posti sono numerati...chi alla guida?uno zingaro....

Tornando a casa mi fa "c'era uno zingaro sotto casa,forse ? meglio che porti la moto dall'ele(la mia ragazza) e x quest'anno ormai la metti via..."
    Dato che il tempo non ? dei migliori,inoltre sono abbastanza "sull'attenti" quando si parla di quella gente li (l'anno scorso mi hanno aperto la macchina e fregato un autoradio da 180?) ho seguito il suo consiglio......

stamattina ci svegliamo e vediamo che,come volevasi dimostrare,durante la notte ? stato effettuato un bel lavoretto : vetri spaccati,macchine svaligiate (x quello che si puo rubare)....

Fortunatamente la mia non l'hanno toccata,il frontaklino del nuovo autoradio lo porto sempre a casa(ho imparato la lezione,neanche sotto casa ci si puo fidare a laciare le cose),pero sono veramente incazzato,e sopratutto stufo

Gli sbirri se ne lavano le mani,gli lasciano fare quello che vogliono...a questo punto mi chiedo se ? il caso di farsi giustizia da soli...(soli...ne trovo ben di gente...anche troppa) dato che le forze dell'ordine impongono la loro autorit? solo quando vai in giro con la bici senza fari o quando ti fermano per un controllo.....

sono stufo di questa situazione,veramente non ho parole (nn potete neanche capire quanta fatica sto facendo nel trattenermi dallo scrivere cose veramente cattive)

• Font Size
    In primis prox volta segnati la targa e segnalala (pararsi il culo serve sempre)... Poi ci son vari modi per risolver certe situazioni... Ma qui non se ne pu? parlare....

Comment

• Font Size
      vedi che prima o poi quei luridi animali le pagano tutte...dalla 1? all'ultima

Comment

• Font Size
        posso immaginare la tua fatica nel trattenere certe parole,in quanto la penso come te...? vergognoso che le forze dell'ordine si impuntano su certe cavolate e lascino correre altre cose pi? rilevanti...siamo in italia d'altronde!

Comment

• Font Size
          stai appostato sul poggiolo con la doppia carica!!!

tanto ? stagione di caccia... e la caccia a questi animali ? sempre aperta!!!

Capisco la situazione, e purtroppo spesso ci sentamo impotenti... loro alla fine possono fare quel che vogliono. Gente di merda!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            In primis prox volta segnati la targa e segnalala (pararsi il culo serve sempre)... Poi ci son vari modi per risolver certe situazioni... Ma qui non se ne pu? parlare....
            targa segnata......
            ma sai,quando hanno rubato la borsa di mia madre (molti anni fa,l'aveva lasciata 5 minuti in macchina x andare a prendere mio fratello all'asilo) e siamo andati dalla polizia,targa di una macchina sospetta alla mano,ci siamo sentiti rispondere

"se ha figli,? meglio che lasci perdere"

Comment

• Font Size
              Originally posted by --Phoenix--
              targa segnata......
              ma sai,quando hanno rubato la borsa di mia madre (molti anni fa,l'aveva lasciata 5 minuti in macchina x andare a prendere mio fratello all'asilo) e siamo andati dalla polizia,targa di una macchina sospetta alla mano,ci siamo sentiti rispondere

"se ha figli,? meglio che lasci perdere"
              Be in quel caso avevan i suoi documeti.... E sapevan dove la han presa la borsa...
              Qui ? diverso.... ne son 56 da minacciare... e su 56 ne bastan 3 buoni per far macinato...

Comment

• Font Size
                si ma cmq in qualsiasi caso non fanno nulla,secondo te si scomodano per un paio di autoradio???
                L'anno scorso hanno rubato lo scooter ad una mia amica....come se non bastasse ci andavano in giro per il paese tranquillamente (in 3,senza casco),una sera li vidi e li seguii,entrarono in un campo nomadi.Mi girai e tornai indietro.

Mentre tornavo a casa telefonai alla mia amica dicendole che avevo trovato il suo scooter,e avevo seguito i ragazzi fino al campo nomadi.Lei telefon? alla polizia,la quale (che strano) non trov? nulla

sec me non ci sono neanche andati

Comment

X
                Working...
                X