Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato "La battaglia per la terra di mezzo 2" ma non mi ha entusiasmato.
Il mio preferito in ASSOLUTO e' ancora il capolavoro dei capolavori: STARCRAFT, anzi, approfitto del post per raccogliere gente che abbia voglia di passare qualche ora la sera a giocare a questo magnifico gioco. Cmq non male nemmeno warcraft 3 e l'exp "the frozen trone".
Io ho iniziato per la prima volta con DUNE2 nel '93, e da allora e' stato amore, li ho avuti tutti, Command & conquer, red alert, red alert2, c&c general, starcraft, warcraft2, warcraft3 e relativa exp, ma il mio preferito rimane starcraft, mi da le stesse emozioni di quando lo giocai la prima volta nel '98
COMMAND & CONQUER GENERALS e il suo expansion pack ZERO HOUR.
? letteralmente una droga, fatto da Di@...
3 fazioni : nazioni unite, cina e terroristi... le armi di distruzione di massa sono rispettivamente : cannone laser a ioni , missile nucleare, missili scud con tossine...
? veramente uno spettacolo!!!!!!!!
potrei stare ore a parlartene, fai prima a giocarci !!!
COMMAND & CONQUER GENERALS e il suo expansion pack ZERO HOUR.
? letteralmente una droga, fatto da Di@...
3 fazioni : nazioni unite, cina e terroristi... le armi di distruzione di massa sono rispettivamente : cannone laser a ioni , missile nucleare, missili scud con tossine...
? veramente uno spettacolo!!!!!!!!
potrei stare ore a parlartene, fai prima a giocarci !!!
stupendo....anche se i china sono i + forti sec me....le frazioni sono squilibrate
Comment