Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra il dire ed il fare ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tra il dire ed il fare ...

    ... c'e sempre in mezzo sto mare !

    Io sono uno di quelli che sostiene che nel caso si trovasse dei ladri in casa, li lascerebbe fare senza rischiare di esporsi privilegiando la salute e l'incolumita' a quello che questi "signori" decidono di portare via .

    Bene ... stanotte e' suonato l'allarme ( casa mia dopo 6 furti e' una fortezza contanto di inferriate ) ... e mi hanno svegliato alle 4.00 del mattino !!!!!! accipicchiolina !!!!! e sentivo mami che preoccupata mi diceva : "Lele scendi con papi che ci sono i ladri fuori" ...

    Bene ... istintivamente sono andato in cucina e mi sono presentato sotto all'uscio di casa mia con in mano un coltellone POWER da 50Cm

    Non so cosa sarebbe successo o come mi sarei comportato se li avessi visti (poi devono essere fugggiti ... c'erano impronte ovunque) ... pero' stavo ben riflettendo su tutte le volte che dicevo " mah si li lascerei fare e chi se ne frega ... basta che non mi torcono un capelo a me o ai miei familiari ...

    LeleBLADE

    E voi ? come reagireste ? se vi svegliano alle 4.00 del mattino ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 24-10-06, 09:30.

  • Font Size
    #2
    Era qualcosa di simile

    Comment


    • Font Size
      #3
      io spero che non mi sveglino.........................
      Guendalina ? li.............
      pero' ? anche vero che sta gente nn ha nulla da perdere.....sai mai chi ti trovi di fronte.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io prima li brucio e poi li butto nel lambro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cimo77
          io spero che non mi sveglino.........................
          Guendalina ? li.............
          pero' ? anche vero che sta gente nn ha nulla da perdere.....sai mai chi ti trovi di fronte.....
          Bhe anche il coltellone e' venuto a letto con me in seguito

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz,bo!certo che ? difficile,se per disgrazia quel tuo coltellino faceva danno ad uno degli infami...la legge punirebbe te...quindi non so mica cosa farei...certo se mi tocchi figlio o moglie frega un caxxo della legge!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non so cosa farei... non mi ? ancora capitato!!

              di solito di notte mi sveglia il cercapersone dei vigili del fuoco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teoser
                azz,bo!certo che ? difficile,se per disgrazia quel tuo coltellino faceva danno ad uno degli infami...la legge punirebbe te...quindi non so mica cosa farei...certo se mi tocchi figlio o moglie frega un caxxo della legge!
                Meglio un brutto processo che un bel funerale......ripeto....? un po' troppo incasinata la cosa...ma se uno mi entra in casa con un coltellaccio o con una pistola (se mi sveglio e ho un po' di sangue freddo....)non ci penso manco un secondo.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teoser
                  azz,bo!certo che ? difficile,se per disgrazia quel tuo coltellino faceva danno ad uno degli infami...la legge punirebbe te...quindi non so mica cosa farei...certo se mi tocchi figlio o moglie frega un caxxo della legge!
                  E' ovvio che si finisce nella ganga ...

                  D'altrocanto siamo i maledetti italiani che pagano le tasse ... ed e' giusto che abbiamo il servizio di essere incolpati e processati ... altrimenti che le paghiamo a fare le tasse ?

                  Ricordate il gioielliere che ha sparato al rapinatore ? Bne enon servono commenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma che ***** ne ve frega...una bella buca in un campo e via!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolino81
                      ma che ***** ne ve frega...una bella buca in un campo e via!
                      SI ... non so fino a che punto , passati i 5 minuti ... una persona sana di mente si mette a seppellire un cadavere ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        SI ... non so fino a che punto , passati i 5 minuti ... una persona sana di mente si mette a seppellire un cadavere ...
                        io ci metteri su anche una bella pianta da frutta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io il coltello non lo prenderei mai, anche perch? non ho certo intenzione di ammazzare o farmi ammazzare (nel malaugurato caso mi scappasse di mano)...


                          molto meglio questa, colpisce pi? forte e pi? distante se la sai sventolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            come reagirei??
                            con la mazza da hockey che ho in camera

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io nn saprei... nn mi ? mai successo e sinceramente spero nn caiti mai!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X