Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora eccomi rientrato da un giretto culturale...
Sono stato in negozio Apple e da MediaW...
i primi mi hanno sconsigliato l'acquisto perch? pare escano dei nuovi modelli nel giro di una settimana... 'al massimo se non ? cos? prendi questi'... mi fa il tipo..
i secondi lo hanno in offerta (modello base) a 1.099 con borsa mouse e telefono voip...
Ovvio che mi viene spontaneo dire aspetto... per? non ? che gli apple center fanno i furbi e aspettano di vendere il prodotto appena Media chiude la promozione????
Oggi provo a fare altri due giretti in altra provincia vediamo che mi dicono... son proprio curioso...
prenderei al volo quello della Media se mi dassero mastrizzatore di dvd e ram da 1 GB, ma non possono modificare il pacchetto!!!!!
azz.. per fortuna non l'ho preso da mediaw... sembra proprio che stiano per uscire i modelli nuovi... proprio in questo momento ? in aggiornamento l'intero apple shop!!!!!!
le novit? si pagano, e anche gli upgrade, non ho mai capito perch? per mac la roba costa di pi?, anche i semplici aggiornamenti software e hardware... se ti si rompe poi... prega o paga
le novit? si pagano, e anche gli upgrade, non ho mai capito perch? per mac la roba costa di pi?, anche i semplici aggiornamenti software e hardware... se ti si rompe poi... prega o paga
Andre ti do ragione su tutto, mi riservo un po sul discorso rotture, fin che ? in garanzia bene, poi con il lavoro che faccio e visto le macchine a cui metto mano non penso che riparare un mac ci voglia chiss? che, ovvio se parte la piastra madre so gi? che non ne vale la pena, per il discorso dischi fissi ram o altre cavolate mi arrangio... tanto se dura come ha durato l'altro ? sufficente...
Spero non aumenti troppo di prezzo quello si, al massimo mi fiondo da MediaW e piglio il vecchio che gi? mi bastava, cazz ora sto andando avanti con il mio povero celeron!!!!!! al tempo quando lo presi tutti a tirargli merda, ma per me ? sempre andato bene, peccato aver la batteria da buttare e aver sostituito il disco fisso 6 mesi fa... per fortuna ci sono le sorelline che si accontentano e 2 deca li prendo...
in garanzia non ti passano tutto.
un amico ha fuso la scheda madre non si sa come, ha dovuto pagare (quasi 100 euro) per farsi dire che doveva spendere altri 800 euro per avere il computer come prima, ovvero scheda madre nuova ma cmq usato..
coi pc solitamente manco te lo riparano, lo cambiano di peso, e visto che si evolvono pi? velocemente capita spesso che ti montino un componente pi? potente (processore, ram, hd)
Niente per ora quello piccolo rimane uguale... apetto una settimana forse due (visto che la prossima sono in spagna) e poi decido... ah mi son accorto che c'? pure lo sconto studenti (si lo so poco ma se risparmi anche un solo penny son felice, italiano medio ) sorellina mia ti voglio sempre pi? bene!!!!!
Comment