Allora chi mi da una mano???
Sto seriamente pensando di prenderne uno, devo cambiare il portatile di casa, e vorrei fare il passo, non mi serve nulla di che, uso il pc per fare dell'editing video (molto amatorialmente) qualche sito internet, lavoro con ftp (es filezilla gira su mac?) oviamente musica e editing immagini (ma qua son convinto che ? meglio) i miei dubbi sono sulle cofigurazioni della macchina anche visti i costi leggermente superiori....
Questo sono le caratteristiche base:
Schermo widescreen da 13,3"
Risoluzione di 1280x800
Intel Core Duo a 1,83GHz 1
512MB di memoria (2 SODIMM da 256MB)
Disco rigido Serial ATA da 60GB a 5400 giri/min 2
Unit? Combo (DVD-ROM/CD-RW)
io ci volevo aggiungere un 512 di ram e sostituire il dvd combo con un masterizzatore di DVD...
Voi avete esperienza-congli da darmi???
TKS
Sto seriamente pensando di prenderne uno, devo cambiare il portatile di casa, e vorrei fare il passo, non mi serve nulla di che, uso il pc per fare dell'editing video (molto amatorialmente) qualche sito internet, lavoro con ftp (es filezilla gira su mac?) oviamente musica e editing immagini (ma qua son convinto che ? meglio) i miei dubbi sono sulle cofigurazioni della macchina anche visti i costi leggermente superiori....
Questo sono le caratteristiche base:
Schermo widescreen da 13,3"
Risoluzione di 1280x800
Intel Core Duo a 1,83GHz 1
512MB di memoria (2 SODIMM da 256MB)
Disco rigido Serial ATA da 60GB a 5400 giri/min 2
Unit? Combo (DVD-ROM/CD-RW)
io ci volevo aggiungere un 512 di ram e sostituire il dvd combo con un masterizzatore di DVD...
Voi avete esperienza-congli da darmi???
TKS
Comment