Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pimpaaaaa ....
tu hai dei bacilli che contagiano anche per telefono ... sono a quota 1 pacchetto di fazzoletti da stamattina.. e non sono ancora le 10:00!!!
Pimpaaaaa ....
tu hai dei bacilli che contagiano anche per telefono ... sono a quota 1 pacchetto di fazzoletti da stamattina.. e non sono ancora le 10:00!!!
Cos'? un'epidemia infernale?!?!?
non sono stata ioooooooooo
...forse
sono bacilli infernali... passano per forza anche attraverso il cell
buon giorno a tutti, oggi giornata a meta' tra ZARROLANDIA e FATICANDIA .. palestra lampada e lavori fino a sera, non ho sonno pero' un po' di scoglionamento incombe... sara' il tempo
oggi dovrei rimanere tutta la mattina in ufficio seduto davanti al mio pc... piove e non ho molta voglia di andare in giro per le filiali. Cos? sar? una giornata tranquilla e spammer? un pochino.
baci alle ragazze e pacche sulle spalle ai ragazzi
Comment