Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i miei amici pi? cari!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma tu mica eri senza soldi? tra tv, coltelli, ceppo porta coltelli,

Comment

• Font Size
      Diego ... io e te eravamo d'accordo che pagavo in natura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Diego ... io e te eravamo d'accordo che pagavo in natura

Comment

• Font Size
          io faccio il genovese

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            Con questa mia,sono qui per dirvi:

allora avevo gia accennato la cosa ai presenti a rijeka in questo week end ma ora lo metto nero su bianco.
            il 25 dicembre ? natale e il 29 dicembre ? il mio compleanno.
            ho comprato casa e giusto stamattina ho finito di dare una botta di soldi di anticipo,praticamente tutto ci? che avevo.
            ora devo comprare tutto per la casa,arredamento,alettrodomestici cazzi e mazzi...e come sapete io sono messo male,molto male e vivo sul lastrico da ormai molto tempo.
            beh insomma,in casa ho fatto mettere anche i fili dietro al divano per mettere le casse posteriori dell'home teatre....per l'impianto audio ci penso io e voi non dovete scomodarvi....ai mobili ci penso io e quindi voi stare tranquilli...

per? ragazzi una cosa dovete farla: regalatemi il televisore al plasma da 42 pollici.

vi dico subito che quando voi comprerete casa io metter? i soldi per farvi il regalo e quindi non vedo perch? voi ora dovreste rinunciare,sareste degli schifosi e insensibili.qua sul forum ci son tanti cari amici,mettetevi una mano sul cuore e pensate che ne ho veramente bisogno...costa circa 1500 euro ma naturalmente se non verr? raggiunta quella cifra,il piccolo rimanente resto lo metto io se avr? ancora almeno i soldi per mangiare.

insomma se qualcuno dei miei amici sapr? che ha rinunciato,con me ha chiuso!!
            siete in molti e verr? una piccola cifra a testa,ma tenete presente che non ? un compleanno ma bens? un regalo per aver comprato casa che ? quasi come sposarsi,+ natale+ compleanno...quindi direi che non dovete lamentarvi.

i soldi andranno versati tramite bonifico bancario(info in pm) oppure a mano (info in pm cos? vi do il nome del referente che incassa i soldi per il mio regalo)

vi ringrazio per la vostra sensibilit? e gentilezza,sarete ripagati della vostra spontaneit? nel gesto.

distinti saluti

regalare...io nn ti regalo un bel gnente

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola
              regalare...io nn ti regalo un bel gnente
              Ormai la frittata ? fatta

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                fatto....vi ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!
                soldi pervenuti dagli amici: zero

e quindi oggi me lo son comprato da solo un bel philips 42 pollici all'ultimo grido Hd ready!!!!

in futuro provate pure a chiedermi qualcosa per fare il regalo a qualcuno
                Sei un crudo................

Ho venduto la sballo,per comprare una Station Wagon.......per poterti portare il plasma su a milano sabato............e tu che fai????l'hai gia' comprato

Cosi' l'ho presa 2 volte in culo.....(proprio come piace a noi)
                Ora mi ritrovo na macchina di merda e un plasma che rompe i cojotes in macchina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77
                  Sei un crudo................

Ho venduto la sballo,per comprare una Station Wagon.......per poterti portare il plasma su a milano sabato............e tu che fai????l'hai gia' comprato

Cosi' l'ho presa 2 volte in culo.....(proprio come piace a noi)
                  Ora mi ritrovo na macchina di merda e un plasma che rompe i cojotes in macchina

Ahahahah...

Comment

X
                  Working...
                  X