Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per tutti i miei amici pi? cari!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per tutti i miei amici pi? cari!!!

    Con questa mia,sono qui per dirvi:

    allora avevo gia accennato la cosa ai presenti a rijeka in questo week end ma ora lo metto nero su bianco.
    il 25 dicembre ? natale e il 29 dicembre ? il mio compleanno.
    ho comprato casa e giusto stamattina ho finito di dare una botta di soldi di anticipo,praticamente tutto ci? che avevo.
    ora devo comprare tutto per la casa,arredamento,alettrodomestici cazzi e mazzi...e come sapete io sono messo male,molto male e vivo sul lastrico da ormai molto tempo.
    beh insomma,in casa ho fatto mettere anche i fili dietro al divano per mettere le casse posteriori dell'home teatre....per l'impianto audio ci penso io e voi non dovete scomodarvi....ai mobili ci penso io e quindi voi stare tranquilli...

    per? ragazzi una cosa dovete farla: regalatemi il televisore al plasma da 42 pollici.

    vi dico subito che quando voi comprerete casa io metter? i soldi per farvi il regalo e quindi non vedo perch? voi ora dovreste rinunciare,sareste degli schifosi e insensibili.qua sul forum ci son tanti cari amici,mettetevi una mano sul cuore e pensate che ne ho veramente bisogno...costa circa 1500 euro ma naturalmente se non verr? raggiunta quella cifra,il piccolo rimanente resto lo metto io se avr? ancora almeno i soldi per mangiare.

    insomma se qualcuno dei miei amici sapr? che ha rinunciato,con me ha chiuso!!
    siete in molti e verr? una piccola cifra a testa,ma tenete presente che non ? un compleanno ma bens? un regalo per aver comprato casa che ? quasi come sposarsi,+ natale+ compleanno...quindi direi che non dovete lamentarvi.

    i soldi andranno versati tramite bonifico bancario(info in pm) oppure a mano (info in pm cos? vi do il nome del referente che incassa i soldi per il mio regalo)

    vi ringrazio per la vostra sensibilit? e gentilezza,sarete ripagati della vostra spontaneit? nel gesto.

    distinti saluti
    Last edited by golf2000; 23-10-06, 19:59.

  • Font Size
    #2
    E tu cosa mi regali???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una Fettina Di Culo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        qua non si spamma...
        e domani chieder? che venga messo in rilievo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora fai SUL SERIO?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LASTMINUTE
            Allora fai SUL SERIO?!

            certo che faccio sul serio...se vuoi dare la tua parte sei ben accetto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahahahahahahahhahahahahhaha
              l'hai messo veramente il post ahahahhahahahha
              ahahahahahhahahahha
              ahahahhahahahhahahahhahaha
              ahahahhahahahhahahahhahahahah
              ahahahhahahahhahahahhahahahahahahahhahahahhahahahh ahahahah

              Voi dovevate vedere la serieta' quando lo diceva a tavola....ahahhaha

              mi spiace diego....non posso......anch'io vivo di stenti....per arrotondare le pistate devo raccattare le cicce a bordo strada......vedo un po' cosa posso fare......
              posso fare 49 euro+1 di bonifico? se faccio 50+bonifico poi vado sul lastrico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by golf2000
                qua non si spamma...
                e domani chieder? che venga messo in rilievo
                Dai, allora io metto 20 centesimi...

                Segnami Diego...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ti regalo una caffettiera va bene lo stesso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sembri serio....?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Passatemi il numero di postepay, per? sia chiaro... la motogp 2007 vengo a vederla da te, a costo di spendere 200000 € di aereo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000
                        Con questa mia,sono qui per dirvi:

                        allora avevo gia accennato la cosa ai presenti a rijeka in questo week end ma ora lo metto nero su bianco.
                        il 25 dicembre ? natale e il 29 dicembre ? il mio compleanno.
                        ho comprato casa e giusto stamattina ho finito di dare una botta di soldi di anticipo,praticamente tutto ci? che avevo.
                        ora devo comprare tutto per la casa,arredamento,alettrodomestici cazzi e mazzi...e come sapete io sono messo male,molto male e vivo sul lastrico da ormai molto tempo.
                        beh insomma,in casa ho fatto mettere anche i fili dietro al divano per mettere le casse posteriori dell'home teatre....per l'impianto audio ci penso io e voi non dovete scomodarvi....ai mobili ci penso io e quindi voi stare tranquilli...

                        per? ragazzi una cosa dovete farla: regalatemi il televisore al plasma da 42 pollici.

                        vi dico subito che quando voi comprerete casa io metter? i soldi per farvi il regalo e quindi non vedo perch? voi ora dovreste rinunciare,sareste degli schifosi e insensibili.qua sul forum ci son tanti cari amici,mettetevi una mano sul cuore e pensate che ne ho veramente bisogno...costa circa 1500 euro ma naturalmente se non verr? raggiunta quella cifra,il piccolo rimanente resto lo metto io se avr? ancora almeno i soldi per mangiare.

                        insomma se qualcuno dei miei amici sapr? che ha rinunciato,con me ha chiuso!!
                        siete in molti e verr? una piccola cifra a testa,ma tenete presente che non ? un compleanno ma bens? un regalo per aver comprato casa che ? quasi come sposarsi,+ natale+ compleanno...quindi direi che non dovete lamentarvi.

                        i soldi andranno versati tramite bonifico bancario(info in pm) oppure a mano (info in pm cos? vi do il nome del referente che incassa i soldi per il mio regalo)

                        vi ringrazio per la vostra sensibilit? e gentilezza,sarete ripagati della vostra spontaneit? nel gesto.

                        distinti saluti

                        amico io l'anno prossimo mi prendo un bellissimo ultrapiatto da appendermi al muro in soggiorno.... se vuoi ti regali il 32 pollici ke mi avanza

                        nn ? piatto ... ma arreda
                        Last edited by beuccia; 23-10-06, 20:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai non scherzate,,,prisky tu ok per la caffettiera + 30 euro dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            eddai lui ci crede veramente... non siate cos? cattivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma caxxo io ero pronto a contribuire x davvero!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X