Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bhe in questo caso inzia a essere una cessione a titolo oneroso che offri in cambio....???
A parte gli scherzi sei interessata per me si puo fare noleggi un furgone e porti dietro un po di gente forzuta e il gioco ? fatto tra l'altro ? anche un divano letto !!
Bhe in questo caso inzia a essere una cessione a titolo oneroso che offri in cambio....???
A parte gli scherzi sei interessata per me si puo fare noleggi un furgone e porti dietro un po di gente forzuta e il gioco ? fatto tra l'altro ? anche un divano letto !!
eccolol?!!! ma tutti uguali siete??!!
boh ci penso ma le foto di sto divano...nn ? ke si pu? buttare l? una proposta di pagamento a occhi chiusi...
boh ci penso ma le foto di sto divano...nn ? ke si pu? buttare l? una proposta di pagamento a occhi chiusi...
Guarda per le foto nn sono in grado di aiutarti visto che nn ho la digitale e quindi nn posso ma come ti ho detto nn ti chiedo soldi te lo regalo basta che lo vieni a prendere tu!
Guarda per le foto nn sono in grado di aiutarti visto che nn ho la digitale e quindi nn posso ma come ti ho detto nn ti chiedo soldi te lo regalo basta che lo vieni a prendere tu!
dimensioni...colore...stato di sfondamento???
dai se riesco a trovare qualcuno ke me lo porta in su.... magari vengo anke a vederlo
Allora il colore ? blu come dimensione ? un divano con due o tre posti belli comodi , lunghezza rica 2,5 m pesa un botto e il letto e con la rete in ferro elettrosaldata e il materasso ? nuovo mai usato! Le condizioni diciamo che un lato ? praticamente nuovo mentre il dx dove mi siedo sempre io diciamo che a preso le mie forme ma in ogni caso il divano ? sfoderabile e lavabile!!!
ah mi dimenticavo fai conto che il divano avr? circa 5 anni se nn meno!
ma buongiorno
beh se ? cos? ci faccio un pensierino...ma devo aspettare di saldare casa e mobili per vedere ke resta li so fare i conti....ma preferisco vedere i soldini ... metti ke mi sono dimenticata qualcosa !!!
HUM........ a me servirebbe giusto un impianto d'allarme per la casa.....
sai 13 finestre e 4 porte sono tantine da gestire, calcolando pure i sensori di presenza ;-)
HUM........ a me servirebbe giusto un impianto d'allarme per la casa.....
sai 13 finestre e 4 porte sono tantine da gestire, calcolando pure i sensori di presenza ;-)
Comment