Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
toledo ok...se hai qualche offerta di plasma da 42 pollici fammi pure sapere che sono interessato!!
quello che mi piace per adesso ? un samsung 42 pollici...risoluzione 1400 X 800 i numeri non sono esattissimo ma all'incirca ? quello e 10000:1 ? l'altro dato
? questo diego?
Circuito e pannello Dual 13 bit sono stati integrati nel nuovissimo PS 42C7S, il modello da 42? in grado di visualizzare 549 miliardi di colori reali con un contrasto record di 10.000:1. Completano la dotazione il sensore di luminosit? ambientale che permette di regolare automaticamente la luminosit? dello schermo in base alla luce presente nell?ambiente di visione.
TV plasma 16:9 con 549 miliardi di colori reali
Risoluzione 852x480
Circuitazione a pannello Dual 13bit
549 Miliardi di colori
Luminosit? di 1500 cd/mq
Contrasto 10.000:1
Angolo di visuale 175?/175? O/V
Funzione DNIe (Circuito di ottimizzazione dell?immagine)
Teletext (1000 pagine)
Funzione Picture-in-Picture
SRS TruSurround XT
Sensore di luminosit? ambientale
Connessione digitale audio e video HDMI
1 ingresso Component
Ingresso A/V composito (RCA), S-Video, PC
2 prese Scart
diego ho appena versato sul tuo conto 600 €, per? guarda che non sono miei, ma di certi musi gialli che fanno parte di una certa jakuza o qualcosa del genere.
Comment