Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bene,
fai conto che sia gi? nel tuo salotto
immaginati pure bello rilassato sul sof? nuovo che guardi un bel film d'azione in compagnia della tua graziosa fidanzata
TV42P Televisore al Plasma da 42" formato 16:9 Risoluzione reale WVGA (852 x 480 Pixel) Sistema PAL B/G - I - D/K/ PAL SECAM BG - BG+DK - BG+LL 252 Pagine Televideo Contrasto 3000:1, Luminosit?1000 cd/m2 Angolo di visuale : Orizzontale / Verticale 176? PLL Tuner, PIP - Picture in Picture, PAP - Picture and Picture 2 x Presa Scart DVI Input ; PC Audio / Video Input ; S-Video Input Possibilit? di fissaggio alla parete CODICE: 4895034 309405
Ecco lo sapevo, l'immobiliarista Golf2000_Ricucci2000 sempre qua a piangere miseria.
Bene la TV te la regalo io, in cambio o mi regali a ruota con stecca l'impianto allarme per la mia casina modesta in costruzione 7 porte esterne, 6 finestre e tre lucernari oppure lo sai che ? indispensabile per me o non riuscirei a farmi passare lo stress da lavoro la sera di ritorno dall'ufficio...
Ricordati Diego io ci conto in cambio della tv voglio la jacuzzi maurea doppia
Mi raccomando, il mio ? un bene di prima necessit? del quale non potrei fare a meno, tu invece sei sempre qui a piangere miseria... accontentati di un tv bianco nero da 14 pollici, sprecone benestante
...diego vai a comprare un gratta&vinci ...fai prima a vincere con quello che grattare soldi qua dentro
mi sa che c'hai ragione.. e poi non dimentichiamo che golf ha fortuna.. non ? mica cos? impensabile che vinca, un po' di pi? che raccolga i soldi tra gli amici di ddg
Diego, ti porto i soldi al ghost venerdi dai. Appena te li do, tu ti giri un attimo ringraziandomi davanti a tutti e lodando le mie gesta da vero amico e compagno di avventure. Fai passare una decina di minuti cosi la gente si dimentica dell'azione e richiami tutti all'attenzione. Fai una dichiarazione in cui vuoi assolutamente partecipare al regalo per la mia nuova casa e me li restituisci. Considerando che al Ghost sono sempre tutti fuori a fumare capace che dentro c'e' gente diversa da quando te li ho dati io e cosi fai un figurone. Poi mi dai anche quelli che mi devi per il televisore che alla fine devi regalarmi e noi siamo a posto!
ti stimo
Baci
Comment