Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

titolo canzone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    non s? chi siano ma io ascolto house

gruppo italiano anni 60 70, maurizio vandelli... almeno ti senti una versione piu original...

poi se ascolti house non ? che muori se ti ascolti un altro genere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo
      Caxxxo che spammoni....

Cucciolotta...

ke c'????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cucciolotta90
        ke c'????

Pupe e Secchioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199
          gruppo italiano anni 60 70, maurizio vandelli... almeno ti senti una versione piu original...

non m'interessa..grazie lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125
            non m'interessa..grazie lo stesso
            Minchia come sei permaloso stasera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by loris199

a uno che ascolta house certe perle musicali sono sprecate comunque:

la prima versione era cantata da Sonny and Cher nel 1965 (poi Cher si ? stufata di Sonny, il marito che menava, si ? messa in proprio, ha speso una fortuna dal chirurgo plastico ed ? diventata una strafiga sessantenne )
              l'anno dopo l'Equipe 84 ne ha fatto una versione in italiano.
              poi credo che ne esistano almeno una ventina di versioni diverse in parecchie lingue.
              prova con bear share a cercare bang bang e ti vengono fuori centinaia di versioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio
                a uno che ascolta house certe perle musicali sono sprecate comunque:

la prima versione era cantata da Sonny and Cher nel 1965 (poi Cher si ? stufata di Sonny, il marito che menava, si ? messa in proprio, ha speso una fortuna dal chirurgo plastico ed ? diventata una strafiga sessantenne )
                l'anno dopo l'Equipe 84 ne ha fatto una versione in italiano.
                poi credo che ne esistano almeno una ventina di versioni diverse in parecchie lingue.
                prova con bear share a cercare bang bang e ti vengono fuori centinaia di versioni
                la ricordo con piacere perch? mio pap? aveva la cassettina dell' Equipe in auto...
                davvero canzoni carine..
                sisi come dici tu Ennio, ricordavo anch io che fosse una cover (all epoca era davvero frequente italianizzare i successi inglesi e viceversa)

Comment

X
                Working...
                X