Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gruppo italiano anni 60 70, maurizio vandelli... almeno ti senti una versione piu original...
poi se ascolti house non ? che muori se ti ascolti un altro genere
a uno che ascolta house certe perle musicali sono sprecate comunque:
la prima versione era cantata da Sonny and Cher nel 1965 (poi Cher si ? stufata di Sonny, il marito che menava, si ? messa in proprio, ha speso una fortuna dal chirurgo plastico ed ? diventata una strafiga sessantenne )
l'anno dopo l'Equipe 84 ne ha fatto una versione in italiano.
poi credo che ne esistano almeno una ventina di versioni diverse in parecchie lingue.
prova con bear share a cercare bang bang e ti vengono fuori centinaia di versioni
a uno che ascolta house certe perle musicali sono sprecate comunque:
la prima versione era cantata da Sonny and Cher nel 1965 (poi Cher si ? stufata di Sonny, il marito che menava, si ? messa in proprio, ha speso una fortuna dal chirurgo plastico ed ? diventata una strafiga sessantenne )
l'anno dopo l'Equipe 84 ne ha fatto una versione in italiano.
poi credo che ne esistano almeno una ventina di versioni diverse in parecchie lingue.
prova con bear share a cercare bang bang e ti vengono fuori centinaia di versioni
la ricordo con piacere perch? mio pap? aveva la cassettina dell' Equipe in auto...
davvero canzoni carine..
sisi come dici tu Ennio, ricordavo anch io che fosse una cover (all epoca era davvero frequente italianizzare i successi inglesi e viceversa)
Comment