Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ristorante ...
Collapse
X
-
Originally posted by psykiIO cerco di non spendere troppo ma di mangiare bene.Ci sono diversi posti dove si trova questo compromesso.Magari posti un p? alla buona ma dove si mangia da *** a un prezzo ragionevole
o si mangia bene oppure non ha senso .
Quando si esce in compagnia e' un altro discorso
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIo comincio a trovare difficile quello che tu defininisci "compromesso" ...
o si mangia bene oppure non ha senso .
Quando si esce in compagnia e' un altro discorso
ho amici che se non vanno a mangiar doce ci song rossi chef mangiano da schifo (secondo loro... io quello lo definisco aperitivo no pasto...) mentre altri che basta si riempiano....
Personalmente conosco qualche buon posto dove mangi da sfondarti, la qualit? ? elevata e il prezzo congruo.... E con sorpresa quando ci ho portato un amico cuoco famosino ha davvero apprezzato... Cosa che non accadeva da molte sue visite...
Comment
-
il problema ? che a milano i ristoranti son belli cari, una volta ogni tanto anche il ristorantino figo ha il suo perch?, ma solo x ambiente e servizio ? giustificabile ( e magari x rarit? dei piatti) altrimenti anche a mi o poco fuori ci son posti che senza spendere una fortuna mangi veramente bene!!
certo che se oltre a spendere facesse schifo
il problema nn si pone quando sei in giro x l'italia, se ti ci porta qualcuno del posto rischi di assistere allo spettacolo della cucina regionale italiana.
x la cronaca x ritrovarsi con gli amici si va sempre o quasi a mangiare una pizza! vaaaaa bene!Last edited by steboga; 24-10-06, 07:25.
Comment
-
Comunque.... se qualche folle passa da ste parti e vuol mangiare da star male.... mi contatti in pm che gli segnalo alcuni posti.... Non sono economici in assoluto (30/35 euro a persona) ma i proprietari, anziani, han la vecchia mentalit? del contadinoroba da morir a panza piena
Comment
-
in genere poche cene ma ben fatte!!!
Posti conosciuti dove son certo di ottima cucina e porzioni generose
Ok, la pizza veloce accompagnata da una birra in compagnia ci sta sempre, per? ogni tanto una cena fatta come si deve ci sta tutta!!!
Comment
-
Io per lavoro sone SEMPRE fuori a pranzo e cena. Per cui cerco di trattenermi sia sul cibo sia per la spesa.
Ma ogni settimana, almeno una volta, mi regalo una cena come *** comanda!
Ecchediavolo! Mangiare e bere bene ? uno dei grandi piaceri della vita!
Comment
X
Comment