io fino a quando nn avr? fastweb mi tengo alice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telefono + Adsl....che faccio???
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000si esatto giorgia avevi ragione su mio fratello..
Valgio quel pacchetto ? quello che se vuoi ti danno anche il portatile a 387 euro...mi sta tentando molto
ma cosa significa cordless voip????
VoIP significa letteralmente Voice Over IP cioe' per fartela breve
la voce su Internet.
Con questo tipo di alchimia elettronica (detta anche di incapsulamento della voce sul Potocollo Internet da cui proprio IP) si puo' far ruotare e trasmettere la voce su linee non propriamente ed esclusiuvamente telefoniche e quindi sempre connesse e non caratterizzate dal tipo di connessione "a chiamata" come la classica connessione telefonica che la usi solo quando ti serve e paghi solo quando la usi ?(ovviamente secondo i costi indicati dal gestore e quindi con le inculazio annesse e connesse).
In soldoni, con il VoIP, fai passare la voce sulla linea xDSL che e' sempre connessa e che e' fondamentalmente "gia' pagata" con un canone fisso. Da questo puoi comprendere chiaramente quali sono i risparmi a cui vai incontro.
1- non paghi piu' a chiamata
Spero di essere stato chiaro altruimenti chiamami
PP
Comment
-
Originally posted by Gondolaconfermo che Fastweb attiva la linea e il numero... (con 45?) compreso modem e cordless...
fino a fine anno paghi 13? al mese all inclusive.. e dal primo dell anno 45 adsl illimitata telefonate a consumo oppure 27 con adsl a ore e telefonate illimitate..
cosi nella mia zona... appena aggiornano la linea dovrei avere telefono piu internet illimitati a 45..
non sono un commerciale Fastwb.. solo che domani devo fare il contratto e mi sono informato
telecom ho avuto una marea di problemi.. mai piu..
Con una bella strigliatina al call center pero' c'e' comunque la possibilita' di risolvere i problemucci.
Cose da NON fare:
- prendere il WiFi di telecom
- farsi configurare apparati da telecom
- accettare le idiozie che il call center vi propina
attenti pero' al contratto. Purtoppo quanti scritto fa fede e non ci si puo' fare nulla, le attese sono bibliche in caso di guasti
PP
Comment
-
Originally posted by golf2000ma sei sicuro 45 euro internet e telefonate illimitate verso tutti i fissi??
io devo fare questa..
Comment
-
Originally posted by Gondola
Comment
-
Originally posted by golf2000scusa ? ma quale sarebbe con telefonate e internet illimitate a 45 euro??
me lo ha spiegato il commerciale fastweb quando gli ho fatto vedere la pagina..
Comment
-
Originally posted by pinkpantherfi- accettare le idiozie che il call center vi propina
attenti pero' al contratto. Purtoppo quanti scritto fa fede e non ci si puo' fare nulla, le attese sono bibliche in caso di guasti
PP
Comment
X
Comment