Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Valgio quel pacchetto ? quello che se vuoi ti danno anche il portatile a 387 euro...mi sta tentando molto
ma cosa significa cordless voip????
Diego
VoIP significa letteralmente Voice Over IP cioe' per fartela breve
la voce su Internet.
Con questo tipo di alchimia elettronica (detta anche di incapsulamento della voce sul Potocollo Internet da cui proprio IP) si puo' far ruotare e trasmettere la voce su linee non propriamente ed esclusiuvamente telefoniche e quindi sempre connesse e non caratterizzate dal tipo di connessione "a chiamata" come la classica connessione telefonica che la usi solo quando ti serve e paghi solo quando la usi ?(ovviamente secondo i costi indicati dal gestore e quindi con le inculazio annesse e connesse).
In soldoni, con il VoIP, fai passare la voce sulla linea xDSL che e' sempre connessa e che e' fondamentalmente "gia' pagata" con un canone fisso. Da questo puoi comprendere chiaramente quali sono i risparmi a cui vai incontro.
1- non paghi piu' a chiamata
Spero di essere stato chiaro altruimenti chiamami
PP
confermo che Fastweb attiva la linea e il numero... (con 45?) compreso modem e cordless...
fino a fine anno paghi 13? al mese all inclusive.. e dal primo dell anno 45 adsl illimitata telefonate a consumo oppure 27 con adsl a ore e telefonate illimitate..
cosi nella mia zona... appena aggiornano la linea dovrei avere telefono piu internet illimitati a 45..
non sono un commerciale Fastwb.. solo che domani devo fare il contratto e mi sono informato
telecom ho avuto una marea di problemi.. mai piu..
e' vero, Telecom da un casino di problemi agli utenti sfortunati e a quelli poco "tecnici".
Con una bella strigliatina al call center pero' c'e' comunque la possibilita' di risolvere i problemucci.
Cose da NON fare:
- prendere il WiFi di telecom
- farsi configurare apparati da telecom
- accettare le idiozie che il call center vi propina
attenti pero' al contratto. Purtoppo quanti scritto fa fede e non ci si puo' fare nulla, le attese sono bibliche in caso di guasti
PP
- accettare le idiozie che il call center vi propina
attenti pero' al contratto. Purtoppo quanti scritto fa fede e non ci si puo' fare nulla, le attese sono bibliche in caso di guasti
PP
io andrei piano a generalizzare Leo...non sai mai che operatore trovi... diciamo che a volte si fa anche la caccia alle streghe per eliminare dalla piazza gli operatori che remano contro...mentre a volte l'operatore preparato spende anche mezz'ora al telefono per dare solo un consiglio
Comment