Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefono + Adsl....che faccio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    X FARE TELE2 DEVI PRIMA ALLACCIARTI A TELECOM.. PER ALLACCIARTI A TELECOM DEVI STARE 1 ANNO CON TELECOM X VINCOLO

    internet tele2 .. uhm lo vendo ma non sento troppi entusiasmi...

    fastweb costa troppo e da troppo.. chi non voless eil full optional si attacca e s elo tiene..

    consiglio: sui cellulari chiama da cellulare, adsl 4-5 mega vanno piu' che bene, fai una flat telefonica che non ti accrediti scatti alal risposta , che sia valida verso tutti i gestori e 24 ore su 24 x sempre, okkio ai vincoli contrattuali.. infostrada mi pare dia 15-18 mesi di vincolo, tele 2 12, pero' ad ogni scadenza riprende il vincolo x altri 12 mesi.. telecom ? il piu' rassicurante ma sono dei LADRI ESSENDO I PRIMI e avendo piu' introiti in Italia ed esperienza degli altri..

    parti dal presupposto che chiunque ? piu' economico di telecom, ma telecom da sicurezze in positivo e innegativo ch ealtri non danno...

    se hai telecom puoi fare cio' che vuoi con altri, se hai altri ..o fai tutto con loro o nulla...

    fastweb ha linee fastweb

    infostrada linee enel

    telecom linee telecom

    tele 2 linee telecom

    tiscali .. boh.. colazione da tiscalie ti risponde RALF DJ al telefono ahhaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      cosa darei per avere io Fastweb ... solo che da noi poverelli non arriva micca

      Comment


      • Font Size
        #18
        fra io ho fatto infostrada qua da i miei 3 mesi fa...che tu sappia a gennaio voglio cambiargli il piano e togliere internet che loro non se ne fanno nulla,c? un vincolo e devo continuare a pagarlo per uno o due anni o posso modificare??

        comunque sia per ora con libero io mi sono trovato benissimo,.,..c? sempre la connessione e va forte.

        Comment


        • Font Size
          #19
          tieni duro e vedrai che saprai scegliere con saggezza

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora ho chiamato infostrada e fino a minimo aprile 2007 non ariva dove ho preso casa..
            tra l'altro sti marcioni quando l'ho fatto qua dai miei 3 mesi fa c'era l'offerta che con il tutto incluso pagavi 39 euro al mese indipendentemente da quando mi avrebbero collegato direttamente alla linea infostrada( prevista per dicembre 2006)
            stamattina guardo il sito e hanno cambiato l'offerta..finche non ti collegano alla linea infostradamti defalcano il canone telecom e cio? paghi 24 invece di 39....ho chiamato visto l'nculata che io continuavo a pagare 39 pur non essendo collegato direttamente a infostrada e da ottobre mi concedono l'offerta..almeno per altri 3 mesi pago pure io solo 24..per? se non chiamavo erano razzi miei e mi lasciavano pagare 39..maledetti.

            poi ho saputo che con infostrada avrei forse dei problemi con l'antifurto,,con telecom se va via la corrente,l'antifurto ti avverte via telefono..mentre con infostrada essendo una linea enel elettrrica la prendi in quel posto e non puoi neanche usare il telefono.

            mi sa che alla fine mi far? telecom...14 euro di canone e 19 per alice flat a 2 mega...totale pago 34...tanto il telefono di casa lo userei solo per emergenze.
            altrimenti sempre con telecom c? una bella offerta...30 euro + 14 di canone e hai telefonate illimitate ai numeri fissi telecom e alice flat 4 mega e se vuoi un portatile wi-fi a 387 euro.

            Comment


            • Font Size
              #21
              che saggezza..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se posso permettermi un consiglio

                io sceglierei telecom, in quanto le altre, quando non sono su propria rete, sono dei rischi assurdi..

                Poi, ti direi di tenere monitorato il sito www.187.it e aspettare a chiedere la nuova linea, periodicamente mettono l'offerta che non ti fanno pagare l'installazione della linea telefonica (attualmente sono 150 euro).

                Per il ritorno dei tuoi da tuttoincluso a telecom, attenzione, se hai fatto
                il cambio operatore, adesso non ricordo con precisione, mi sembra che
                telecom ti riaddebita il costo installazione linea (150)

                Originally posted by golf2000
                poi ho saputo che con infostrada avrei forse dei problemi con l'antifurto,,con telecom se va via la corrente,l'antifurto ti avverte via telefono..mentre con infostrada essendo una linea enel elettrrica la prendi in quel posto e non puoi neanche usare il telefono.
                questa ? un p? una ***** pazzesca
                Uno perch? il soggetto potrebbe essere Fastweb, ma comunque il segnale
                viaggia su linee telefoniche e non elettriche, il problema ? che senza corrente
                si spegne il router e quindi niente Voip.
                Infostrada, dove copre direttamente, installa i propri cavi, ma l'ultimo miglio
                difficilmente ? di Infostrada, ? sempre di telecom.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  fastweb o telecom con alice

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    uppppppppppppppppppp

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      un mio amico ha appena fatto una con la telecom .. 30? al mese .. 4mega di adsl .. canone e telefonete tramite voip o skype tutto incluso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Luckygio
                        (ps: dirmelo a rijeka no eh???? )


                        allora ora c'? un pacchetto 30 eur = 2mb adsl e telefonate illimitate

                        quindi con canone e tutto 88 eur a bimestre tutto compreso..iva canone ecc..rimangono fuori i cell
                        e ti danno anche il router wi-fi e il cordless voip da cui chiamare compreso...

                        quella che ha tuo fratello ? la 640kb... chiedi pure
                        sottoscritto questo contratto 2 settimane fa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si esatto giorgia avevi ragione su mio fratello..

                          Valgio quel pacchetto ? quello che se vuoi ti danno anche il portatile a 387 euro...mi sta tentando molto

                          ma cosa significa cordless voip????

                          peccato che ai quei 30 euro ci devi attaccare i soliti 14 di canone..


                          comunque ora c? la flat di alice a 19.90 a 2 mega a cui sommare solo i 14 di canone...quindi 34 euro al mese ma telefonate escluse...quasi quasi con 10 euro in pi? fai anche le telefonate illimitate..
                          per? anche qua c? qualcosa che non mi piace..le telefonate sono comprese solo verso telefoni fissi telecom..quindi se chiami un fisso infostrada o di altro operatore paghi comunque..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            confermo che Fastweb attiva la linea e il numero... (con 45?) compreso modem e cordless...

                            fino a fine anno paghi 13? al mese all inclusive.. e dal primo dell anno 45 adsl illimitata telefonate a consumo oppure 27 con adsl a ore e telefonate illimitate..

                            cosi nella mia zona... appena aggiornano la linea dovrei avere telefono piu internet illimitati a 45..

                            non sono un commerciale Fastwb.. solo che domani devo fare il contratto e mi sono informato

                            telecom ho avuto una marea di problemi.. mai piu..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma sei sicuro 45 euro internet e telefonate illimitate verso tutti i fissi??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                te l'hannoc ocnessa perch? cosi' ti inculano con un nuovo contratto / piano tariffario che prolunga il vincolo... se dai disdetta x annullare o passare ad altri sei tenuto a pagare le mensilita' fino alal scadenza dell'anno in corso..

                                ecco perch? tutti propongono tutto flat...... al momento di disdetta, trasloco ecc ecc... tutti pagano penali e vanno a colmare il gap che hanno offrendo il traffico illimitato che NESSUNO ALLA FIN DELLA FIERA UTILIZZA....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X