Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telefono + Adsl....che faccio???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telefono + Adsl....che faccio???

    allora qua a casa dei miei ho fatto 2 mesi fa il libero tutto incluso...internet a 4 mega h24....e telefonate urbane e interurbane illimitate. il tutto a 39 euri al mese.e non paghi il canone telecom.nel caso non fosse ancora arrivata la linea infostrada,ti defalcano i 14 euri del canone e paghi solo 25 euri finch? non arriva la linea infostrada

    mio fratello invece ha telecom...paga 14 di canone + 19 di adsl....telefonate escluse.

    fastweb costa troppo per telefono e internet considerando anche che il telefono lo userei quasi solo per collegarlo all'antifurto e magari qualche telefonata urbana.

    tele2 tutto incluso costa sempre 39 euri come libero ma internet ? a 2 mega e non 4 e sempre telefonate illimitate ai numeri fissi in italia.


    ora libero ha messo fuori una nuova tariffa: absolute....24 euri al mese,senza canone telecom e hai internet 4 mega e telefonate illimitate..paghi solo uno scatto alla risposta. per? c? l'inconveniente che finch? non arriva infostrada nella tua via,ti defalcano sempre il canone telecom ma viaggi solo a 640 di velocit?.


    ma io ci capisco poco e va a finire che impazzisco con tutte ste cifre...visto che la casa ? nuova in costruzione e fra massimo 2 mesi ? pronta devo decidere che fare perch? io senza internet non ci st?...ma poi una cosa: in una casa nuova arriver? una linea..che linea arriva?? per forza telecom??? quindi qualsiasi operatore scelgo devo comunque pagare l'installazione della linea a telecom??'

  • Font Size
    #2
    Fastwebv te lo consiglio .. .tieni conto anch eutilizzo per TV

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma sono minimo 59 euri al mese.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000
        ...ma poi una cosa: in una casa nuova arriver? una linea..che linea arriva?? per forza telecom??? quindi qualsiasi operatore scelgo devo comunque pagare l'installazione della linea a telecom??'
        Esatto... ...come tariffa scegli quella che tutto incluso ti fa spendere meno...

        Edit : forse l'unico che non paghi l'installazione Telecom ? FastWeb, ma non ne sono sicuro al 100%...
        Last edited by Teo-HDi; 23-10-06, 19:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi sono rotto di tutti,specialmente telecom!!

          ho fatto fastweb e non ci penso piu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            io mi sono rotto di tutti,specialmente telecom!!

            ho fatto fastweb e non ci penso piu
            con quale tariffa??

            Comment


            • Font Size
              #7
              uppppppppppppppppppp

              Comment


              • Font Size
                #8
                sparati questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000
                  mio fratello invece ha telecom...paga 14 di canone + 19 di adsl....telefonate escluse.
                  (ps: dirmelo a rijeka no eh???? )


                  allora ora c'? un pacchetto 30 eur = 2mb adsl e telefonate illimitate

                  quindi con canone e tutto 88 eur a bimestre tutto compreso..iva canone ecc..rimangono fuori i cell
                  e ti danno anche il router wi-fi e il cordless voip da cui chiamare compreso...

                  quella che ha tuo fratello ? la 640kb... chiedi pure

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    diego non considerare libero perch?, nel caso usassi programmi peer to peer, ti taglia la banda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luckygio
                      (ps: dirmelo a rijeka no eh???? )


                      allora ora c'? un pacchetto 30 eur = 2mb adsl e telefonate illimitate

                      quindi con canone e tutto 88 eur a bimestre tutto compreso..iva canone ecc..rimangono fuori i cell
                      e ti danno anche il router wi-fi e il cordless voip da cui chiamare compreso...

                      quella che ha tuo fratello ? la 640kb... chiedi pure

                      ecco 44 al mese...e perch? quindi non sarebbe meglio fare libero???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        free muloooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andreafitta
                          diego non considerare libero perch?, nel caso usassi programmi peer to peer, ti taglia la banda.

                          in italiano che significa???
                          io ho libero tutto incluso qua a casa e va benissimo e pago 39 euri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            upppppppppppppppppppppppp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti sconsiglio libero infostrada io me lo sto togliendo, troppe cadute di connessione! (e pensa ke ho il modem d-link200 ), velocit? pezzotta, nn ? mai arrivato a scaricare + di 80 (col mulo) mentre ki ha alice 2 mega, almeno riesce a toccare i 250 e senza ke cade troppo la connessione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X