Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhmmm io a giugno... non riuscivo a partire...una volta partito mi sono spaventato (con la mia RS 125) non trovavo il freno dietro col piede... (dovevo ancora conoscere bene la mia bimba...) e allora...DAIDEFRENOANTERIORE!!! ho fatto uno stoppie alto circa 30cm hahahah grandissimo... da l? in poi ho imparato varie cose...e ora so regolarmi col freno anteriore anche se sono tutt'ora un pessimo motociclista...non ho la patente (ma foglio rosa) e l'ho usata ancora poco la mia moto :S
ho provato parecchie moto ... non esagerate.. qualche 125, un cross 350 2t pauroso preparato, poi solo scooter o motorini a marce preparati..
poi un giorno, una mia ex parlava sempr edi moto.. e io ho preso giornali dimoto x 10 anni e mi sono detto: ***** sono unmotociclista,. e ho preso una bara ambulante... venduto il booster , preso questa
d? la verit?: l'avevi confusa con il giornaletto che aveva lo stesso titolo
Grande nonno ,l'ho pensato ank'io ..kissa' se esiste ancora il Caballero(giornaletto )
A me le moto son sempre piaciute sin da bambino,gi? a 10 anni compravo tuttomoto,poi motociclismo,a 15 anni vai col Bravo,poi provato i mitici 125 degli amici,dall'aprilia AF1 al touareg rally,dal C12 al Tamanaco,all'NSR..ke tempi,e ke moto..poi a 19 anni dopo aver preso la patente A ho preso il Virago 1000 di mio padre,ke mi ha fatto compagnia sino al 2004,ora ha una sorellina,lo Zetone kawasukkio...il bello ? ke se mi compro un'altra moto mi tengo ancora quelle ke ho,non ho il cuore di lasciarle,troppe emozioni e troppi ricordi divisi con loro,come si f?..
io sono sempre stato malato per qualunque cosa si potesse guidare!!! bastavano ruote e motore e che si muovesse.
Fin da piccolo... i miei primi mezzi son stati la bcs e il motocoltivatore
la prima esperienza in moto fu con il fantic 125 di mio padre. Poi mi presi un qualcosa che doveva essere legalmente guidabile... almeno su libretto... un beta MX da cross, con sotto un 100 preparato.
mio padre mi portava all'asilo in moto!
mi ricordo che a 6 anni mi mise davanti e vedendo che arrivavo ai comandi mi disse: "guida!" son scoppiato a piangere!!!!
a parte il bullit che m'? durato dai 15 ai 18 la prima moto ? stata un yamaha dragstar, l'aveva presa mio padre dopo qualche anno di astinenza soprattutto in previsione di fare io la patente, mi ricordo che un paio di volte di nascosto ho fatto il giro dell'isolato
poi la prima lezione di guida con mio padre dietro, in montagna, io che credevo di esser ganzo x? qualche giro l'avevo fatto e lui che continuava a dire: "ACCELLERA, PIEGA!" e io che aprivo e piegavo e lui che mi cazziava che andavo piano!!!
ho provato la minimoto di un ragazzo di pescara che faceva l'italiano.....mi sono cappottato......e mi sono innamorato....
Prima avevo lo scooter ma lo usavo come mezzo per fare casa-scuola(quando ci andavo)
ecco + o - come il cimo.....sul fattore scuola........no no anche il resto....
Quando ero piccolino,tipo 7 anni,ho provato 1 minimoto da gara di 1 amico,sn subito andato spedito,ho fatto 1 p? di mesetti cosi ero bravo,o almeno lo dicevano tt,ma i miei hanno deciso che x me era meglio studiare(grave errore,io e lo studio nn andiamo x niente d'accordo)quindi ho smesso...se continuavo magari avrei gia iniziato a correre da 1 bel p? di anni....
Dp quel giorno cmq amo le moto e tt ci? che le riguarda....sn troppo fuori per le moto....
prima moto ha 22 anni x mancanza di denaro prima(x? avevo lo sputer)...uff che vitaccia...
14 anni, Morini Corsarino scrambler.
All'uscita di scuola te la vedo l? con mio padre sopra che mi fa: "b?, torni a casa a piedi o con la tua moto?"
Una delle emozioni pi? grandi della mia vita!
E dopo 36 anni, la scimmia non mi ? ancora passata, anzi...!
Comment