Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il gringo 50 di mio fratello a 3 anni e dopo di che un honda mtx 125 (semrpe del fratellone), dopo di che una moto piccola nera monomarcia pieghevole tutta per me... vespa, vespone, rs125,250, k100, monster 620, r1100gs, e ora il 916
Purtroppo la mia prima moto l'ho avuto solo a 24 anni... ...ma mia madre proprio non ne voleva sapere... ...ho la passione fin da quando ero piccolo, anche perch? mio padre ? sempre andato in moto, prima da strada e poi da enduro...
ho provato la minimoto di un ragazzo di pescara che faceva l'italiano.....mi sono cappottato......e mi sono innamorato....
Prima avevo lo scooter ma lo usavo come mezzo per fare casa-scuola(quando ci andavo)
Mio fratello mi porto' su un Honda Cb 125 e cademmo rovinosamente Minchia
Anche io tramite mio fratello su nsr 125 r......me la fece provare dopo se non ricordo male 5 o 6 mesi dal ritiro dal conce.......tremavo come una foglia.....ADRENALINAAAAAAAAAAAAA
da piccola manco sapevo cosa fossero le moto... o meglio mi ricordo che a 15/16 anni mi piacevano ma non avrei mai pensato di essere in grado di guidarne una... uhm veramente lo pensavo fino ai 22 anni circa....
Comment