Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In fianco ad un grande uomo c'? sempre una grande donna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Per il resto spalla o non spalla se sono alla pari tutto ? molto pi? bello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by linny81Pg
      hai capito benny!!

eh si cmq ce ne sono certe che... ehm ehm...

ma non tutte dai
      io mi porto dietro questa mia teoria da un bel p?...

e nessuna ? riuscita a smentirla...
      sar? il caso???

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro
        le donne riescono a stabilizzare gli uomini e secondo me non c'? verit? piu' vera...e di solito quando il rapporto va in crisi...gli uomini perdono il 50% del loro potere...
        stabilizzano ? pu? essere vero finch? dura per? ..... ( parlo di matrimoni )

gli uomini vanno in crisi e perdono il 50% del potere ?

perdono il 50 % del potere chi ce l'ha e il 100% del patrimonio ... se ce l'hanno ... perdono i figli se ci li hanno ( di solito ... rare le eccezioni )

che culo !!!

forse le donne accusano meno perch? tengono i figli e la casa coniugale ... mentre a te rimangono debiti e conti da pagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro
          le donne riescono a stabilizzare gli uomini e secondo me non c'? verit? piu' vera...e di solito quando il rapporto va in crisi...gli uomini perdono il 50% del loro potere...ce ne sono tanti di esempi nei diversi campi..sport, spettacolo, politica...
          ma non ? mai il contrario o meglio rarissime volte...ci avete mai fatto caso?
          a ME SUCCEDE ANKE IL CONTRARIO.. SENZA ALE SONO PERSA. NON AVREI PI? GRINTA, N? VOGLIA DI FARE

Comment

X
          Working...
          X