Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG a MOTORISSIMA 2006???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG a MOTORISSIMA 2006???

    chiedo a Davide e ai partecipanti... anche quest'anno ci sar? lo stand DDG a Motorissima a Riva del Garda?

  • Font Size
    #2
    Non ha ancora cercato moto "cazzute".... Quindi o espone solo le sue o non fa niente

    Comment


    • Font Size
      #3
      b?, a quest' ora lo stand sarebbe gi? prenotato e mi sa anche pagato lo spazio... quindi sicuramente sa se ci va o meno!!!

      Oggi un amico mi ha chiesto la mia moto da mettere nel suo stand... ma non so se la porto. Il motivo? semplice... ? gi? tutta pulita perfetta... gi? piazzata nel salotto della mia casa nuova, e mi scazza rifare 2 pomeriggi di lavoro per smontarla e ripulirla tutta di nuovo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        b?, a quest' ora lo stand sarebbe gi? prenotato e mi sa anche pagato lo spazio... quindi sicuramente sa se ci va o meno!!!

        Oggi un amico mi ha chiesto la mia moto da mettere nel suo stand... ma non so se la porto. Il motivo? semplice... ? gi? tutta pulita perfetta... gi? piazzata nel salotto della mia casa nuova, e mi scazza rifare 2 pomeriggi di lavoro per smontarla e ripulirla tutta di nuovo.


        scusate il doppio post, ma non riesco a cancellarlo, solo modificarlo
        Last edited by Lizio; 23-10-06, 13:55.

        Comment

        X
        Working...
        X