Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo rinnovare i complimenti a Cimo per la pulizia...in valigia aveva tutti calzini marcato cK....un signore!!!
Hai visto eh?
Vogliamo parlare del bagnoschiuma e della cremina alla pesca?
Stamattina quando mi ? suonata la sveglia....ti ho pensato
Per i tempi....
Darren ha fatto 39equalcosa(chebastardo)
Io dovrei aver rifatto 41 quando a fine giornata mi sono ingarellato con JA5.....ma non ? ufficiale....
P.S. Diego....? TROPPO TROPPO corto quel rapporto....mi sa che devo allungare un peletto
Per i tempi....
Darren ha fatto 39equalcosa(chebastardo)
Io dovrei aver rifatto 41 quando a fine giornata mi sono ingarellato con JA5.....ma non ? ufficiale....
P.S. Diego....? TROPPO TROPPO corto quel rapporto....mi sa che devo allungare un peletto
Luckygio sana....moto pure....motard.... GRRRRRRRRRR che ve lo dico a fare.....m'ha tagliato la traiettoria..e io avevo anche le gomme freddeeeeeee con diretta vista dalla dany...
Luckygio sana....moto pure....motard.... GRRRRRRRRRR che ve lo dico a fare.....m'ha tagliato la traiettoria..e io avevo anche le gomme freddeeeeeee con diretta vista dalla dany...
tellla chi !!!
installeremo un BANmator davanti alla tua moto cosi quando qualcuno ti intralcia lo BANNI LIVE
Comment