Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omaggio al migliore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Omaggio al migliore

Un artista del volante, forse il migliore in assoluto.. sicuramente colui che ha segnato un'era.
    Per noi ferraristi un idolo, che ha saputo rivelarsi anche uomo, sbagliando certe volte, ma rendendosi capace di imprese uniche come quella di oggi.
    Grazie Michael Shumacher da oggi x me la formula 1 non sar? pi? la stessa, ed oggi nella sfortuna ho avuto ancora di + la sensazione che quella ruota forata sia stato un segno.....un segno della tua immensa grandezza, sei riuscito a dimostrare al mondo intero che solo tu puoi partire ultimo con 30 secondi di ritardo e arrivare 4?.
    Grazie Michael
    Last edited by Manetta; 22-10-06, 19:16.

• Font Size
    c'e anche gente che ha smesso , perche' ci ha rimesso le penne, almeno in questo puo' considerarsi fortunato!!!

Comment

• Font Size
      Un grande, per sempre!!!!

Comment

• Font Size
        grande....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          c'e anche gente che ha smesso , perche' ci ha rimesso le penne, almeno in questo puo' considerarsi fortunato!!!
          scusami kaciaro...ma per la prima volta trovo il tuo intervento alquanto discutibile..o pi? probabilmente non ho capito il senso del tuo post...qua non si parlava di fortunati

Comment

• Font Size
            Shor mi hai tolto le parole da bocca....
            Kaciaro il mio post era x omaggiare, secondo me, il + grande pilota di tutti i tempi...quello che hai scritto ? OT.
            Chi nn ? d accordo con quello che ho scritto, o ritiene che sia fortunato, falloso etc etc..puo' anche evitare di scrivere.

Comment

• Font Size
              Grandissimo, un vero campione... ...grazie di tutto Shummy...

Comment

• Font Size
                Beh..il pi? grande di tutti i tempi non si sapr? mai..il pi? grande dalla morte di Ayrton sicuramente..una spanna sopra tutti. Una bella spanna.
                Dimostrando di avere sempre il coltello fra i denti, e di avere anche un certo caratterino..dai lati pi? belli (Imola 96 o anche Monza 96 ce li ho negli occhi..., ma anche Belgio 95...) ai lati pi?..ehm (box Belgio 98 ) a quelli pi? scorretti (Adelaide 94, Europa 97).
                Sicuramente Alonso ha solo da festeggiare..battere il pi? forte pilota attualmente sulla piazza deve dare una soddisfazione immensa.
                Mi mancher? tantissimo...addio Michael dal Circus..il primo GP che ho visto era Belgio 91..che nostalgia..avevo solo 9 anni! E chiss? chi debutt? quel giorno!
                Grazie Michael...grazie di cuore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ShoR
                  Beh..il pi? grande di tutti i tempi non si sapr? mai..il pi? grande dalla morte di Ayrton sicuramente..una spanna sopra tutti. Una bella spanna.
                  Dimostrando di avere sempre il coltello fra i denti, e di avere anche un certo caratterino..dai lati pi? belli (Imola 96 o anche Monza 96 ce li ho negli occhi..., ma anche Belgio 95...) ai lati pi?..ehm (box Belgio 98 ) a quelli pi? scorretti (Adelaide 94, Europa 97).
                  Sicuramente Alonso ha solo da festeggiare..battere il pi? forte pilota attualmente sulla piazza deve dare una soddisfazione immensa.
                  Mi mancher? tantissimo...addio Michael dal Circus..il primo GP che ho visto era Belgio 91..che nostalgia..avevo solo 9 anni! E chiss? chi debutt? quel giorno!
                  Non posso ke quotarti..
                  GRAZIE MICHAEL!!!!!

Comment

• Font Size
                    simply the best no?ricordate dove e cosa ha portato alla ferrari....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      finalmente un giudizio obiettivo...
                      quoto!

Comment

• Font Size
                        ciao

la formula 1 la seguivo molto di + qualche anno fa adesso la trovo noiosa, asettica e con regole sbagliate se si ragiona in termini di gare di velocit?

Comunque tanto di cappello a Shumacher,
                        anche se fare confronti tra epoche diverse non ? mai pienamente corretto, risultati alla mano ? il + vincente pilota di f1 della storia, quindi di sicuro uno dei + forti

ettore
                        Last edited by ett69; 23-10-06, 06:49.

Comment

• Font Size
                          Grande... mi spiace pensare che l'anno prossimo non ci sar?...

Comment

• Font Size
                            saluti al pi? grande di tutti i tempi

Comment

• Font Size
                              un mito, un grande, IL MIGLIORE, eccezionale.....se nn fosse stato per quel frocio di fisichella vinceva la gara!!!!

ma forse in questo modo ha dimostrato per l'ennesima volta che ? di un altro pianeta!!!

vedasi i sorpassi su fisichella e raikonen!!!!
                              purtroppo in ferrari si kiude un'epoca......speriamo per il futuro.....ma nessuno dei due riuscir? a colmare il vuoto che lascia in me il ritiro di shumy!!!!

Shumacher is the best, fuck the rest!!!!

alonso ? solo uno scimmione ipocrita!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X