Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha un Dobermann?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha un Dobermann?????

Raga, visto che mi piacerebbe prenderne uno, ma siccome ? il primo cane e la cosa mi preoccupa, chi ha avuto questa esperienza??
    a proposito, meglio maschio o femmina?
    datemi dei consigli!!!!
    ciao a tutti

• Font Size
    ...a me piaciono tutti i cani ma un dobermann come primo...? come iniziare con un R1...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      ...a me piaciono tutti i cani ma un dobermann come primo...? come iniziare con un R1...
      ti dir? ho pi? difficolt? a fare ubbidire un jek russel (o come si scrive) di un pastore tedesco, piuttosto del lupo cecoslovacco

Comment

• Font Size
        ok ma sai s leggono di bambini uccisi...io c andrei piano

Comment

• Font Size
          e gli asini volano.

Il cane prende SEMPRE esempio dal padrone, applica i suoi insegnamenti e adotta il suo carattere.

Ho visto barboncini con hitler reincarnato, e pitbull farsi grattare la pancia come se fosse nulla.

Comment

• Font Size
            io l'ho avuto... ? un cane equilibratissimo, dolce e coccolone e super attaccato al padrone!

le storie varie della cassa cranica troppo piccola etc etc.. son tutte cavolate

Comment

• Font Size
              ? vero, un basotto pu? essere aggressivo fino qualdo vuole....ma non far? mai niente di serio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster
                e gli asini volano.

Il cane prende SEMPRE esempio dal padrone, applica i suoi insegnamenti e adotta il suo carattere.

Ho visto barboncini con hitler reincarnato, e pitbull farsi grattare la pancia come se fosse nulla.
                esattamente

Comment

• Font Size
                  d accordo con voi ma avete visto pure un barboncino uccidere qcn?

dico solo che io, personalmente, nn lo prenderei, tutto qui! non che ? un cane cattivo d natura

Comment

• Font Size
                    d accordo con voi ma avete visto pure un barboncino uccidere qcn?

dico solo che io, personalmente, nn lo prenderei, tutto qui! non che ? un cane cattivo d natura
                    e un pastore tedesco lo prenderesti?
                    che differenza fa?
                    del dobermann hanno tutti paura per partito preso.. quando lo portavo in giro la folla si apriva al mio passaggio... e poi il mio temibilissimo dobermann voleva spesso venirmi in braccio con i suoi 35kg..
                    Last edited by pimky; 22-10-06, 18:42.

Comment

• Font Size
                      nn faccio differenza con un pastore tedesco, chiunque prende un cane dovrebbe sapere che v sono dei rischi...ho 4 gatti x qcs

mica ho voglia d alzarmi alle 7 d inverno x portarlo fuori...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky
                        e un pastore tedesco lo prenderesti?
                        che differenza fa?
                        del dobermann hanno tutti paura per partito preso.. quando lo portavo in giro la folla si apriva al mio passaggio... e poi il mio temibilissimo dobermann voleva spesso venirmi in braccio con i suoi 35kg..
                        devi vedere quando porto in giro Varano, il lupo cecoslovacco, tutti che si spostano, e non ha mai fatto niente, a dire il vero ha rotto un braccio a mia sorella perch? lei ha battuto le mani sulle gambe e lui ? ando su per giocare, ma pesano quasi uguale e la sorella ? caduta con su Varano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84
                          devi vedere quando porto in giro Varano, il lupo cecoslovacco, tutti che si spostano, e non ha mai fatto niente, a dire il vero ha rotto un braccio a mia sorella perch? lei ha battuto le mani sulle gambe e lui ? ando su per giocare, ma pesano quasi uguale e la sorella ? caduta con su Varano
                          pora sorella

Comment

• Font Size
                            nn faccio differenza con un pastore tedesco, chiunque prende un cane dovrebbe sapere che v sono dei rischi...ho 4 gatti x qcs

mica ho voglia d alzarmi alle 7 d inverno x portarlo fuori...
                            va beh ok.. allora se non ti piacciono i cani ? un altro discorso.. dobermann o barboncino non fa testo..

Comment

• Font Size
                              ma nn ? meglio un bel labrador o un bastardino??

secondo me i cani sono tutti aggressivi di nascita...poi ci sn cani che per propria conformazione fisica fanno pi? male di altri...poi dipende da come lo addestri...

Comment

X
                              Working...
                              X