Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha un Dobermann?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn ? che nn m piaciono, ma nn vorrei mai averne uno

forse la penso cosi xk qui ? appena stato ucciso un bambino di 4 anni...ma c'? da dire che il padrone era un animale...

Comment

• Font Size
      na.... io cerco un pit bull o un altro cagnolino + docile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cucciolotta90
        ma nn ? meglio un bel labrador o un bastardino??

secondo me i cani sono tutti aggressivi di nascita...poi ci sn cani che per propria conformazione fisica fanno pi? male di altri...poi dipende da come lo addestri...
        come scusa???

Comment

• Font Size

secondo me i cani sono tutti aggressivi di nascita...poi ci sn cani che per propria conformazione fisica fanno pi? male di altri...poi dipende da come lo addestri...
          no, i cani hanno un carattere che dipende da come sono cresciuti, come le persone, se prendi un bambino e lo picchi dal mattino alla sera, quando si stanca e diventa grande te le da, e far? cosi con il resto del mondo, se lo tratti bene, senza per questo fargli fare quello che vuole ma facendolo capire cosa pu? fare e sosa no non attaccher? mai nessuno. poi se vai a torgliere la ciotola mentre mangia, lo prendi a scarpate...? normale che si ribella

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84
            no, i cani hanno un carattere che dipende da come sono cresciuti, come le persone, se prendi un bambino e lo picchi dal mattino alla sera, quando si stanca e diventa grande te le da, e far? cosi con il resto del mondo, se lo tratti bene, senza per questo fargli fare quello che vuole ma facendolo capire cosa pu? fare e sosa no non attaccher? mai nessuno. poi se vai a torgliere la ciotola mentre mangia, lo prendi a scarpate...? normale che si ribella
            esattoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
            meno male che qualcuno che ragiona c'?

Comment

• Font Size
              quello ? indubbio ma a parit? d trattamento preferisco un barboncino incaxxato che un dobermann

Comment

• Font Size
                il mio argo non ha mai fatto male a nessuno e nemmeno ci ha mai provato, la sfortuna ha voluto che la nostra avventura sia finita dopo 7 bellissimi anni, i cani prendono dal padrone tranne quelli malati ma sono davvero pochi, pitbull o chiwawa che siano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  esattoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                  meno male che qualcuno che ragiona c'?
                  con il lavoro che faccio ? normale che lo capisci, dove lavoro ho 4 cavalli, 2 pastori tedeschi e 1 jek russel, prima che arrivassi io i cavalli penso che per ritirali la sera gli correvano dietro con il bastone, dopo un p? bche ero li bastava che li chiamavo e venivano, probabilmente perch? ogli tanto gli do un panino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus
                    il mio argo non ha mai fatto male a nessuno e nemmeno ci ha mai provato, la sfortuna ha voluto che la nostra avventura sia finita dopo 7 bellissimi anni, i cani prendono dal padrone tranne quelli malati ma sono davvero pochi, pitbull o chiwawa che siano
                    anche il mio ? morto a 7 anni purtroppo..

Comment

• Font Size
                      io preferisco i gatti
                      e altri tipi di cani..cmq ? naturale che dipende da cm lo educhi..anche se secondo me cm anche nell'uomo c'? sempre il gene della rabbia che pu? prevalere in alcuni momenti cm quelli da te citati...

Comment

• Font Size

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAA A ???

? normale che non avete mai visto un barboncino, uccidere un uomo...? una questione fisica. E poi gli scatti di ira sono normali negli uomini, figurati nei cani che in teoria, hanno "meno" di un uomo.
                        Last edited by Japbuster; 22-10-06, 19:23.

Comment

• Font Size
                          P.s. Ho un maremmano (il 2?, dopo 2 gemelli di pastore tedesco e una vagonata di meticci adorabili), dovresti vedere quando gioca con i miei nipoti di 8, 4, e 2 anni...

Quale persona si farebbe tirare i capelli o farsi dare calci nei maroni da un bambino, senza almeno irritarsi ? Il mio cane si limita a sostarsi o a dargli una slinguazzata o farsi il sollecito nella pancia, col muso... e pesa "appena" 90 kg...

Comment

• Font Size
                            Io ho un rottweiler di 3 anni pesa 60 kg, in passato ho avuto sia dobermann che boxer...ti posso dire x esperienza che non sono cani semplicissimi, ma questo nn toglie che se a te piace e sei sicuro di te lo puoi prendere.
                            Hanno bisogno di essere seguiti, si impadroniscono del loro territorio e difendo il loro padrone, puo' capitare che qualcuno senza volerlo invada il suo territorio e ci potrebbero essere problemi.
                            Come tutti i molossoidi richiedono attenzione.

Comment

• Font Size
                              i cani sono un grosso impegno, vanno seguiti e curati quasi come un figlio,hanno bisogno di attenzioni continue, di cure se ? grande anche di molto spazio,non sono indipendenti come i gatti, prima di far qualcosa bisogna considerare anche il cane.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Manetta
                                Io ho un rottweiler di 3 anni pesa 60 kg, in passato ho avuto sia dobermann che boxer...ti posso dire x esperienza che non sono cani semplicissimi, ma questo nn toglie che se a te piace e sei sicuro di te lo puoi prendere.
                                Hanno bisogno di essere seguiti, si impadroniscono del loro territorio e difendo il loro padrone, puo' capitare che qualcuno senza volerlo invada il suo territorio e ci potrebbero essere problemi.
                                Come tutti i molossoidi richiedono attenzione.

esatto, molti cani poi hanno un solo padrone, tollerano magari altri della famiglia ma il padrone ? uno solo, certi tollerano i bambini ma certi non tollerano intrusioni del loro spazio se non dal padrone.

Comment

X
                                Working...
                                X