Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio del brasile - Commentiamo insieme ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    Per quel "poco" che ricordo, non ha mai e dico MAI offeso i suoi avversari, comportandosi sempre da SIGNORE.

Alonso neanche 2 mesi fa gli ha dato del "poveraccio"...
    Su questo sono pienamente daccordo!!!
    Alonso a vinto 2 mondiali (onore ? stato bravissimo), ma sembra che sia gi? + forte di Schumi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77
      Su questo sono pienamente daccordo!!!
      Alonso a vinto 2 mondiali (onore ? stato bravissimo), ma sembra che sia gi? + forte di Schumi!!!
      Alonso ? forte, ma non sar? mai in grado di recuperare 1 giro intero e piazzarsi al 4? posto, mai ! Non ha ne il carattere ne il manico.

In sintesi, non sar? mai come Michelino

Comment

• Font Size
        mai Idolo...

bah vabbe convinto te...

se mi dici che ero io che mi aggrappavo sugli specchi dopo i fatti che ti ho citato... (ahhhh scusa.. l uscita INVOLONTARIA di monaco.. )

vabbe, vedi rosso... inutile continuare il discorso coi paraocchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by loris199
          vedi rosso... inutile continuare il discorso coi paraocchi
          come fai a dire a un ducatista di nn vedere rosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive
            Mah, ha appena cominciato, non ? che i commenti su Schumacher fossero molto positivi all'inizio, specialmente appena arrivato alla Ferrari, forse qualcuno si ricorda gli striscioni......
            gi?..quanti anche qua dentro..se allora erano ferraristi..urlarono "via il tedesco dalla ferrari" (sctriscione appeso alle prime prove in rosso di Michael )

Comment

• Font Size
              che bello...gi? tutti a scannarsi contro Schumacher o contro Alonso

A mio parere Alonso quest'anno si ? sudato molto di pi? il mondiale, rispetto allo scorso mondiale. o no? quindi tanto di cappello

Comment

• Font Size
                porca vacca come volava shumy!!! impressionante,ha recuperato un giro!!

Comment

• Font Size
                  Incredibile eh... pensa io come sbavavo sul divano in agosto 95

Comment

• Font Size
                    Non ho visto la gara purtroppo...

Comment

• Font Size
                      Beh ci son stati un po' di sorpassi..non tantissimi per?.
                      Ad avere avuto un cameracar SOLO per Mr. 7 titoli avrei SBAVATO letteralmente

Comment

• Font Size
                        Alonso ? forte, ma non sar? mai in grado di recuperare 1 giro intero e piazzarsi al 4? posto, mai ! Non ha ne il carattere ne il manico.

In sintesi, non sar? mai come Michelino
                        per?.. ragazzi.. un filo di obiettivit?.. a inizio carriera schumacher era visto esattamente come alonso.. nessuno ricorda quando vinceva le prime gare, che tutti gli davano addosso dicendo "questo si crede gi? pi? forte di senna".. poi all'annuncio del passaggio a maranello, a monza ? stato addirittura fischiato.. e poi schumacher non ? stato doppiato e il quasi giro di svantaggio era solo nei confronti di massa, che aveva 15 e passa secondi divantaggio su raikkonen. inoltre lui da quel momento ha fatto una sosta in meno.. io sono il primo ad essermi entusiasmato per la sua gara, pur non essendone tifoso.. per? qua stiamo esagerando.. si sfotte tanto alonso dicendo che non far? mai questo e quello.. ma intanto alonso ? il pi? giovane campione del mondo della f1 e quest'anno per ripetersi ha fatto un campionato perfetto, visto che non ha fatto un errore che sia uno. se permettete, il suo titolo ? strameritato. e comunque oggi la ferrari dava 1'' a tutti... stiamo calmi prima di dire che alonso non far? mai questo e non far? mai quello.. sembra che riteniate pi? forte massa, che ? pi? vecchio dello stesso alonso di un anno!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          per?.. ragazzi.. un filo di obiettivit?.. a inizio carriera schumacher era visto esattamente come alonso.. nessuno ricorda quando vinceva le prime gare, che tutti gli davano addosso dicendo "questo si crede gi? pi? forte di senna".. poi all'annuncio del passaggio a maranello, a monza ? stato addirittura fischiato.. e poi schumacher non ? stato doppiato e il quasi giro di svantaggio era solo nei confronti di massa, che aveva 15 e passa secondi divantaggio su raikkonen. inoltre lui da quel momento ha fatto una sosta in meno.. io sono il primo ad essermi entusiasmato per la sua gara, pur non essendone tifoso.. per? qua stiamo esagerando.. si sfotte tanto alonso dicendo che non far? mai questo e quello.. ma intanto alonso ? il pi? giovane campione del mondo della f1 e quest'anno per ripetersi ha fatto un campionato perfetto, visto che non ha fatto un errore che sia uno. se permettete, il suo titolo ? strameritato. e comunque oggi la ferrari dava 1'' a tutti... stiamo calmi prima di dire che alonso non far? mai questo e non far? mai quello.. sembra che riteniate pi? forte massa, che ? pi? vecchio dello stesso alonso di un anno!
                          onestamente alonso quest'anno ha vinto strameritatamente..lo scorso anno un po' meno ciononostante ? una grande realt? dell'automobilismo attuale.
                          Forse sta sulle balle per il suo modo di mostrarsi e...perch? a capo aveva sin ad oggi il buon Flavio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            onestamente alonso quest'anno ha vinto strameritatamente..lo scorso anno un po' meno ciononostante ? una grande realt? dell'automobilismo attuale.
                            Forse sta sulle balle per il suo modo di mostrarsi e...perch? a capo aveva sin ad oggi il buon Flavio
                            si ma riflettiamoci un attimo.. sta ripercorrendo la carriera di schumacher! due anni con briatore (stronzo quanto volete ma nella formula 1 ? un vincente) sul tetto del mondo, per entrambi un primo mondiale molto controverso.. e poi in pista sono entrambi mostruosamente costanti e freddi.. si pu? dire tutto di alonso, ma non che non sia un campione.

Comment

• Font Size
                              per me lo ?...ma sai..io sono un po' strano: non mi interessano i confronti..godo solo a vedere il talento puro

Comment

• Font Size
                                Per quel "poco" che ricordo, non ha mai e dico MAI offeso i suoi avversari, comportandosi sempre da SIGNORE.

Alonso neanche 2 mesi fa gli ha dato del "poveraccio"...

hai colto nel segno. Io non discuto Alonso come pilota, gran manico, ma non si pu? permettere di dare del poveraccio a chi ha vinto sette mondiali e ha tutti i record del mondo. e oggi ha dimostrato, x l'ennesima volta, il suo valore.
                                Grande Schumi, in pista eri il numero 1.

Comment

X
                                Working...
                                X