Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio del brasile - Commentiamo insieme ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR
    Ciao Schumi.... Grazie veramente di tutto!!
    non ti scorderemo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster
      Campione del mondo ma mai fenomeno, mai idolo, mai grande uomo.

Mah, ha appena cominciato, non ? che i commenti su Schumacher fossero molto positivi all'inizio, specialmente appena arrivato alla Ferrari, forse qualcuno si ricorda gli striscioni......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Esusino
        questione d gusti io Schumy nn lo posso vedere
        lo sftizzero odia il tetesco eh?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crash01
          lo sftizzero odia il tetesco eh?
          lo rispetto ma nn m piace come persona

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            questione d gusti io Schumy nn lo posso vedere
            io uno come alonso nn l ho mai visto recuperare come schumi!! poi fai te!!

Comment

• Font Size
              la cosa + bella ? che alonso ha vinto ma nessuno lo caga...son tutti x schumi....

MA CHE GARA HA FATTO,NELL'ULTIMO GIRO HA RECUPERATO 4 SEC SU BUTTON

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster
                Campione del mondo ma mai fenomeno, mai idolo, mai grande uomo.

??? ma che stai add??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus
                  pensare alla squadra non voler dire far di tutto x buttare fuori l'avversario, guarda caso fisichella fa il bello proprio quando schumi avrebbe avuto davanti alonso
                  ma guarda che fisichella non ha fatto niente di male... se mai ? stato molto pi? coriaceo raikkonen.. come si fa a non voler ammettere che ? stato un contatto casuale?

Comment

• Font Size
                    ? stato un grande...finisce un'era irripetibile...alonso quando avr? vinto la met? di quello che ha vinto shumi potr? iniziare a parlare...e senza renault il prossimo anno vedremo cosa vale...

Comment

• Font Size
                      grandissimo michael.. e grazie di aver ridato prestigio all'italia, aspettavamo da oltre 20 anni questa cosa!!

Comment

• Font Size
                        Addio Schumi , Anzi Speriamo Che Sia Un Arrivederci ....

Gran Premio Unico Per Un Pilota Unico .

Comment

• Font Size
                          nel giorno del suo addio ha mostrato a tutto il mondo chi ? il PI? FORTE!!! ha dato una dimostrazione di potenza a tutti!
                          Parole di Flavio Briatore " ONORE A SCHUMACHER, OGGI VOLAVA PROPRIO"!

Grazie Michael, hai dimostrato ancora una volta che sei il pi? forte!
                          ha fatto una rimonta che non vedevo dai tempi di Ayrton Senna! mi ha emozionato!!
                          Onore anche ad Alonso, campione del mondo per la seconda volta (anche se nel 2005, secondo me, il mondiale era di Kimi Raikkonen) anche se ha vinto meno di MIchael,
                          Onore anche a Felipe Massa che anche oggi mi ha fatto emozionare, vincendo in Brasile alla sua prima gara nella sua terra con la Ferrari! Adoro il brasiliano, dopo anni di "apatia-barrichello" il gipvane felipe ? un bel toccasana epr maranello, ed in pi? ? andato sempre in crescendo quest'anno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155
                            nel giorno del suo addio ha mostrato a tutto il mondo chi ? il PI? FORTE!!! ha dato una dimostrazione di potenza a tutti!
                            Parole di Flavio Briatore " ONORE A SCHUMACHER, OGGI VOLAVA PROPRIO"!

Grazie Michael, hai dimostrato ancora una volta che sei il pi? forte!
                            ha fatto una rimonta che non vedevo dai tempi di Ayrton Senna! mi ha emozionato!!
                            Onore anche ad Alonso, campione del mondo per la seconda volta (anche se nel 2005, secondo me, il mondiale era di Kimi Raikkonen) anche se ha vinto meno di MIchael,
                            Onore anche a Felipe Massa che anche oggi mi ha fatto emozionare, vincendo in Brasile alla sua prima gara nella sua terra con la Ferrari! Adoro il brasiliano, dopo anni di "apatia-barrichello" il gipvane felipe ? un bel toccasana epr maranello, ed in pi? ? andato sempre in crescendo quest'anno!
                            Quotone, grande Schumi, che gara!! Bellissimo!!

Comment

• Font Size
                              ci sono rimasto male x l'affermazione di briatore...dal quel personaggio mi aspettavo una cosa tipo "si ha fatto una bella gara ma alonso ? stato migliore e ha vinto il mondiale"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by loris199
                                ??? ma che stai add??

Per quel "poco" che ricordo, non ha mai e dico MAI offeso i suoi avversari, comportandosi sempre da SIGNORE.

Alonso neanche 2 mesi fa gli ha dato del "poveraccio"...

Comment

X
                                Working...
                                X