Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Campione del mondo ma mai fenomeno, mai idolo, mai grande uomo.
Mah, ha appena cominciato, non ? che i commenti su Schumacher fossero molto positivi all'inizio, specialmente appena arrivato alla Ferrari, forse qualcuno si ricorda gli striscioni......
pensare alla squadra non voler dire far di tutto x buttare fuori l'avversario, guarda caso fisichella fa il bello proprio quando schumi avrebbe avuto davanti alonso
ma guarda che fisichella non ha fatto niente di male... se mai ? stato molto pi? coriaceo raikkonen.. come si fa a non voler ammettere che ? stato un contatto casuale?
? stato un grande...finisce un'era irripetibile...alonso quando avr? vinto la met? di quello che ha vinto shumi potr? iniziare a parlare...e senza renault il prossimo anno vedremo cosa vale...
nel giorno del suo addio ha mostrato a tutto il mondo chi ? il PI? FORTE!!! ha dato una dimostrazione di potenza a tutti!
Parole di Flavio Briatore " ONORE A SCHUMACHER, OGGI VOLAVA PROPRIO"!
Grazie Michael, hai dimostrato ancora una volta che sei il pi? forte!
ha fatto una rimonta che non vedevo dai tempi di Ayrton Senna! mi ha emozionato!!
Onore anche ad Alonso, campione del mondo per la seconda volta (anche se nel 2005, secondo me, il mondiale era di Kimi Raikkonen) anche se ha vinto meno di MIchael,
Onore anche a Felipe Massa che anche oggi mi ha fatto emozionare, vincendo in Brasile alla sua prima gara nella sua terra con la Ferrari! Adoro il brasiliano, dopo anni di "apatia-barrichello" il gipvane felipe ? un bel toccasana epr maranello, ed in pi? ? andato sempre in crescendo quest'anno!
nel giorno del suo addio ha mostrato a tutto il mondo chi ? il PI? FORTE!!! ha dato una dimostrazione di potenza a tutti!
Parole di Flavio Briatore " ONORE A SCHUMACHER, OGGI VOLAVA PROPRIO"!
Grazie Michael, hai dimostrato ancora una volta che sei il pi? forte!
ha fatto una rimonta che non vedevo dai tempi di Ayrton Senna! mi ha emozionato!!
Onore anche ad Alonso, campione del mondo per la seconda volta (anche se nel 2005, secondo me, il mondiale era di Kimi Raikkonen) anche se ha vinto meno di MIchael,
Onore anche a Felipe Massa che anche oggi mi ha fatto emozionare, vincendo in Brasile alla sua prima gara nella sua terra con la Ferrari! Adoro il brasiliano, dopo anni di "apatia-barrichello" il gipvane felipe ? un bel toccasana epr maranello, ed in pi? ? andato sempre in crescendo quest'anno!
ci sono rimasto male x l'affermazione di briatore...dal quel personaggio mi aspettavo una cosa tipo "si ha fatto una bella gara ma alonso ? stato migliore e ha vinto il mondiale"
Comment