Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? tutto queste differenze nei rapimenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? tutto queste differenze nei rapimenti?

    Mi stavo chiedendo una cosa.
    Stasera scade l'ultimatum per la liberazione di Torsello il giornalista italiano rapito in Afghanistan. Ma perch? per la Sgrena e le 2 simonesono diventati tutti matti, tutti in piazza fa far fiaccolate e per sto giornalista nessuno f? nulla e non si vedono + bandiere per la pace?
    (con questo aggiungo anche che se ne stava a casa sua non gli succedeva niente...)

  • Font Size
    #2
    Perch? dovevano far sentire la colpa al governo precedente, qui non ? arrivato nessun ordine di partito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      misteri del pacifismo

      sar? un pacifista di serie B non legato a nessuna organizzazione influente ... ergo ... non lo caga nessuno

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa ? l'italia

        vedi ancora bandiere della pace da qualche parte tu? io no

        e non c'? da stupirsi cmq, se il 50 % della popolazione e rotti han votato prodi non mi stupisco + di nulla
        Last edited by Max Power; 22-10-06, 15:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el_figus
          questa ? l'italia

          vedi ancora bandiere della pace da qualche parte tu? io no
          appunto non ne vedo +!
          Saranno tutte a lavare sporche come erano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ZAMBO77
            appunto non ne vedo +!
            Saranno tutte a lavare sporche come erano!
            il sangue non va via facilmente purtroppo... il fango forse si.

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io sono rimasto scioccato da questa vicenda ...
              l'altro giorno al lavoro , dico a svariati colleghi : " ma avete sentito di quel giornalista rapito ?hanno dato un ultimatum e scadr? a breve , se non gli consegnamo un afgano ,che risiede in italia dopo aver chiesto asilo alla nostra nazione per essersi convertito al cristianesimo , questi lo ammazzano "...

              OHHH nessuno sapeva nulla , anzi mi hanno quasi preso per il culo dicendomi che me lo ero sognato ....

              ? incredibile , la televisione dice SOLO quello che vogliono ...non ? giornalismo ! ? solo M E R D A

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ZAMBO77
                Mi stavo chiedendo una cosa.
                Stasera scade l'ultimatum per la liberazione di Torsello il giornalista italiano rapito in Afghanistan. Ma perch? per la Sgrena e le 2 simonesono diventati tutti matti, tutti in piazza fa far fiaccolate e per sto giornalista nessuno f? nulla e non si vedono + bandiere per la pace?
                (con questo aggiungo anche che se ne stava a casa sua non gli succedeva niente...)
                Bella domanda, ci pensavo anch'io.
                Le risposte stanno nei post successivi al tuo.
                A volte penso proprio di vivere in un paese di m....
                Si ? perso il senso della misura e del ridicolo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Japbuster
                  Perch? dovevano far sentire la colpa al governo precedente, qui non ? arrivato nessun ordine di partito...
                  esattamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Japbuster
                    Perch? dovevano far sentire la colpa al governo precedente, qui non ? arrivato nessun ordine di partito...
                    anche col precedente governo, quando hanno rapito un irakeno che aveva anche cittadinanza italiana, (religione islamica) la stampa non ne ha parlato proprio.
                    questo ? un convertito all'islam.
                    si vede che contano solo i cristiani.
                    p.s. la bandiera della pace, sotto forma di sciarpettta legata al retrovisore io continuo a tenerla sulla mia moto.
                    p.s. 2 non ? proprio esatto che la stampa non ne parli. I Tg gli stanno dedicando spazio ogni giorno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vogliamo dire che se questo MALAUGURATAMENTE muore... il governo attuale dir? che ? colpa del governo precedente che ? andato in afghanistan e che ha dato asilo ad un loro connazionale che volevano masscrare a sassate....???

                      quasi quasi si pu? pensare che gli fa comodo che non torni....

                      sapete... a pensar male spesso non ci si sbaglia...
                      Last edited by ace; 22-10-06, 16:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace
                        vogliamo dire che se questo MALAUGURATAMENTE muore... il governo attuale dir? che ? colpa del governo precedente che ? andato in afghanistan e che ha dato asilo ad un loro connazionale che volevano masscrare a sassate....???

                        quasi quasi si pu? pensare che gli fa comodo che non torni....

                        Nonno, quoto il pensiero di ace... non aggiungo altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace
                          vogliamo dire che se questo MALAUGURATAMENTE muore... il governo attuale dir? che ? colpa del governo precedente che ? andato in afghanistan e che ha dato asilo ad un loro connazionale che volevano masscrare a sassate....???

                          quasi quasi si pu? pensare che gli fa comodo che non torni....

                          sapete... a pensar male spesso non ci si sbaglia...
                          pensare male non ? giusto ma quasi sempre ci si prende (andreotti)
                          adesso mi citi il gobbetto?
                          e comunque a parte gli estremi, gli ulivisti hanno sempre difeso la missione in afghanistan.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio
                            pensare male non ? giusto ma quasi sempre ci si prende (andreotti)
                            adesso mi citi il gobbetto?
                            e comunque a parte gli estremi, gli ulivisti hanno sempre difeso la missione in afghanistan.
                            Non riesco a citarti fonti perch? non mi ricordo,ma non mi sembra proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio
                              pensare male non ? giusto ma quasi sempre ci si prende (andreotti)
                              adesso mi citi il gobbetto?
                              e comunque a parte gli estremi, gli ulivisti hanno sempre difeso la missione in afghanistan.


                              nooooo...il gobbetto noooooo... ritiro tutto....



                              enio sai coma la penso.... non ragiono in termini di partiti.. ma di persone.... i vertici attuali del nostro governo non aspettano altro che il la (diesis perch? sono stonati..) per portare un altro colpo all'immagine di chi li ha preceduti...
                              Last edited by ace; 22-10-06, 16:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X