Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il mio post era per scherzare..... cos? per fare due battute..... prendete le cose per il giusto verso!!!!!!!
a me sa tanto ke ultimamente i tuoi post per scherzare sono proprio quelli che gettano il sasso .. ke poi se perde... a proposito.. hai finito le fatture prima de scrivere ????
........... se dovessi finire tutte le fatture prima di scrivere posterei fra qualche decennio..........
TI PIACEREBBE, VERO???????? SCORDATELO!!!!!!!!
E cmq.... a me non sembra di aver detto nulla di male.... che sassi avrei tirato io, sentiamo signor sottutto!!!!!!!!!1
mi riferivo al post.... 'se qualcuno ha qualcosa da dire'[/quote]
Ah........ ( )...... E che centra con i misteri di DDG????????? Quello era un sasso contro le donne, maschilista!!!!!!!!!!!
no ? che poi non avevo avuto tempo di rispondere a quel post ...
per cui con 'gettare il sasso ' mi son sentito chiamato in causa!
Basta.... ora al pranzo del 18 ti sfido!!!!!!!!!!!
ok! adoro le sfide
Ps. Ho appena visto che ci sei anche tu al pranzo ..... con la tua MISS..... Quindi..... anche tu sei uno di quelli che si lamenta delle donne ma che poi non ne pu? fare a meno.........
Questo dovresti chiederlo alla mia miss... perch? se ti dicessi che fosse il contrario non ci crederesti
E io che pensavo di aver trovato uno che aveva le OO per affermare con le azioni quello che dice!!!!! Che delusione
(mmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non so perch? ma tu tiri fuori la polemica che ? in me...... mi piace questa cosa.... sento che diventeremo amici!!!!!!! )[/quote]
Comment